Un interista parla con un amico e gli dice: "che squadra tifi?" e l'amico gli dice: "indovina!! tifo una squadra che sta più alta in classifica dell'inter" allora l'interista dice: "se la metti così, ora che indovino... faccio prima a vincere al lotto!"
Battute e Freddure
Tantissime battute e freddure
Un vecchietto non aveva i denti e andò a comprare il dentifricio mentadent ma lui leggeva il titolo del dentifricio come "senzadent"!
Vorrei aiutare a gestire una comunità di recupero per gli interisti...li aiuterei a prendere una strada migliore... la droga per esempio!!
...ancora Battute e Freddure!
Un uomo ubriaco se ne vuole tornare a casa e non sa come fare e dice: "visto che qui il mondo gira...casa mia, prima o poi, passa da qua".
Silenziosa, entri nel mio letto, ti infili tra le coperte, sfiori il mio corpo nudo in cerca del punto più dolce e inizia a succhiare......zanzara di merda!
Se la professoressa di storia ti dice: "Cosa occupò per prima Alessandro Magno?" e voi: "la cucina..."
Sei in "Battute e Freddure" - Pagina 75 di 206
Vai alla pagina: « Prec 71 72 73 74 75 76 77 78 Successiva »