Battute e Freddure



Tantissime battute e freddure

Rapporti sessuali fra un forno e una lavatrice...il forno: "accendimi" e la lavatrice: "mettimi a 90 gradi..."

Un giorno una mela decise di sposare una banana ed andarono in una chiesa con un prete che era di una religione arancese e parlava in in dialetto arancese. Lui si presentò con una tonaca che quando arrivò sull'altare se la tolse e rimase nudo, era iniziata la messa e il prete disse alla banana: "banan vuò tu sta mela?" e la banana rispose: "si la voglio!" e il prete disse alla mela: "mela tu vuo chesta banan?" e la mela fissando in quel posto ... > clicca per continuare la lettura <

Azz che ragazzo che sei...fai girare la testa a tutte...ma dall'altra parte però!!!

Tu sei come il sole.... più di tre secondi non si può guardare...

Sei bello come il sole, sei fresco come l'aria, sei dolce come il miele...sei scemo se mi credi!

...ancora Battute e Freddure!



L'fbi ha trovato un cadavere irriconoscibile..unico indizio: il corpo era senza cervello......non farmi preoccupare, fammi uno squillo!

I cinesi in vacanza usano la macchina opel: "opel andale al male opel andale in montagna..."

Nella botte piccola c'è il vino buono....ma non nel tappo!!!

Se devo mangiare una fiesta comincio dal cofano!

Un tizio seduto in un prato chiede ad un passante: "Scusi, come posso andare a Milano?" e il passante: "Per la strada signore, per la strada!"

Sei in "Battute e Freddure" - Pagina 89 di 206

Vai alla pagina: « Prec   85  86  87  88  89  90  91  92   Successiva »