Dal Dottore



Dal dottore: le migliori freddure, battute e barzellette sui dottori

- "Dottore un cane mi ha morso il braccio"
- "gli ha messo su qualcosa?"
- "no, gli è piaciuto così"

- "Dottore! Dottore! Mi può dare un sedere nuovo? Quello che ho adesso ha una crepa in mezzo!"

Il dottore dà a Pierino delle medicine ma non capisce come prenderle e lo richiama: "a dottò non ho capito come devo prenderle" e il dottore: "per via anale" e Pierino butta giù ma non è convinto così richiama: "a dottò ma che cosa significa per via anale?" e lui: "per via rettale!" e Pierino imbarazzato: "grazie grazie dottò" però non ha ancora capito che significa, allora chiama il suo amico lucetto che gli dice di riprovarci ma lui gli... > clicca per continuare la lettura <

Uomo dal dottore: "dottò..me fa male er malleolo" e il medico: "malleolo si te fa male!"

Un paziente va dal dottore e gli dice: "dottore, mi fa male la pancia..." e il dottore gli chiede: "cosa ti mangi a colazione?" e il paziente: "polenta" il dottore: "a pranzo?" e il paziente: "polenta" e il dottore per la terza volta: "e a cena?" il paziente: "polenta" il dottore gli dice: "beh, allora hai la digestione un pò lenta!".

...ancora Dal Dottore!



Un signore va dal dottore e dice:
- "Ho un problema grave,tutte le mattine alle 6 faccio la pipì"
- "E che problema è?"
- "Il problema è che mi sveglio alle sette!"

Un dottore un po imbranato fa al padre del bambino appena nato: "complimenti è una femmina..almeno che io non abbia sbagliato a tagliare il cordone!".

- "..dottore dottore non mi sento bene!"
- "allora alzi la voce!"

- "Dottore,dottore ho bisogno degli occhiali da vista"
- "Lo penso anch'io, sono il salumiere!"

- "dottore dottore sono nervoso è la prima operazione che faccio"
- "stia tranquillo...anche per me è la prima!"

Sei in "Dal Dottore" - Pagina 17 di 37

Vai alla pagina: « Prec   13  14  15  16  17  18  19  20   Successiva »