Frasi Chuck Norris
Battute e Frasi di Chuck Norris - Chuck Norris Facts
Il gatto di Chick Norris pesa 130 kg, è lungo 2 metri e mezzo e si nutre di postini. Per farsi le unghie usa il flessibile, e a tenerglielo fermo è McGyver.
Chuck Norris ha vinto la Maratona di New York correndo, per scommessa, con 50 litri di acqua in mano. Senza recipiente.
Nei giorni scorsi le autorità texane hanno fatto evacuare la popolazione per l'arrivo di un fortissimo tornado. Successivamente, faranno evacuare il fortissimo tornado per il previsto arrivo di Chuck Norris.
Un uomo ha sfidato Chuck Norris ad un duello all'arma bianca. Chuck Norris l'ha ucciso con una palla di neve.
...ancora Frasi Chuck Norris!
Chuck Norris ha vinto la gara delle schiacciate prendendo la rincorsa con dei pezzi di cuoio in mano e cucendo il pallone durante il salto.
Chuck Norris ha vinto un concorso in cui bisognava indovinare il numero esatto di fagioli contenuti in un enorme barattolo disintegrandolo con un calcio rotante e dichiarando "zero fagioli".
Sei in "Frasi Chuck Norris" - Pagina 279 di 613
Vai alla pagina: « Prec 275 276 277 278 279 280 281 282 Successiva »