Frasi Chuck Norris



Battute e Frasi di Chuck Norris - Chuck Norris Facts

Tira più un pelo di figa che un carro di buoi, ma un pelo di barba di Chuck Norris tira più di un carro di peli di figa.

Su espressa richiesta della moglie, Chuck Norris la sera si corica a salve. Inutilmente.

Il segnale con l'uomo in carrozzella non indica che un parcheggio sia riservato ai disabili, ma che appartiene di diritto a Chuck Norris, e che verrai ridotto su una sedia a rotelle se oserai parcheggiarci sopra.

Chuck Norris si è creato un account su twitter per seguire le gesta della sua celebrità preferita. Chuck Norris.

Chuck Norris dopo aver vinto alla prima ripresa il titolo di campione del mondo di boxe, ha suonato al pianoforte la nona di Beethoven con addosso i guanti.

...ancora Frasi Chuck Norris!



Chuck Norris durante i temi a scuola, non solo poteva scrivere "Ho andato", ma aveva davvero andato.

Chuck Norris può inserire i 10 nel sudoku.

Quando Google deve trovare qualcosa, lo cerca su Chuck Norris.

I pesci gatto, sui fianchi, hanno dei peli minuscoli e sensibilissimi alle vibrazioni: riescono ad avvertire una vibrazione sonora anche a 16000 km di distanza. Chuck Norris, con la barba, ha udito chiaramente lo schianto della sonda Galileo su Giove, nonostante il suono non si propaghi nel vuoto.

Chuck Norris può lanciare i boomerang a distanze siderali. E quando tornano indietro, gli portano un souvenir delle località dove sono stati.

Sei in "Frasi Chuck Norris" - Pagina 345 di 613

Vai alla pagina: « Prec   341  342  343  344  345  346  347  348   Successiva »