Pierino arriva a scuola con un braccio rotto. La maestra vedendolo gli chiede cosa fosse successo e Pierino con la sua vocina: "maestra ieri sera c'era brutto tempo e io con tuoni e lampi ho paura e sono andato a dormire nel lettone con mamma e papà e ad un certo punto il babbo ha detto alla mamma dai facciamo all'amore facciamo all'amore e la mamma gli ha detto no perchè c'ero io che potevo essere sveglio. Allora il babbo mi ha chiesto se dormivo e gli ho detto di no e mi ha rotto un braccio".
La maestra sorridente gli spiega che in quei casi deve fare finta di dormire.
Dopo una settimana arriva Pierino a scuola con tutte e due le braccia rotte e la maestra vedendolo gli chiede cosa fosse successo e Pierino con la sua vocina: "maestra ho fatto come mi ha detto lei ieri sera c'era brutto tempo e io con tuoni e lampi ho paura e sono andato a dormire nel lettone con mamma e papà.
Ad un certo punto il babbo ha detto alla mamma dai facciamo all'amore facciamo all'amore e la mamma gli ha detto no perchè c'ero io che potevo essere sveglio. Allora il babbo mi ha chiesto se dormivo e gli ho detto che stavo facendo finta".
La maestra con sguardo di tenerezza gli dice che non deve rispondere a quella domanda che gli ha fatto il babbo ma stare in silenzio.
Dopo una settimana arriva Pierino a scuola con tutte e due le braccia rotte e pieno di lividi e la maestra vedendolo gli chiede cosa fosse successo e Pierino con la sua vocina: "maestra ho fatto come mi ha detto lei, ieri sera c'era brutto tempo e io con tuoni e lampi ho paura e sono andato a dormire nel lettone con mamma e papà. Ad un certo punto il babbo ha detto alla mamma dai facciamo all'amore facciamo all'amore e la mamma gli ha detto no perchè c'ero io che potevo essere sveglio. Allora il babbo mi ha chiesto se dormivo e io zitto, e di nuovo me lo ha chiesto e io zitto. Poi ad un certo punto hanno iniziato e la mamma ha urlato sto venendo sto venendo e il babbo le rispondeva vengo anch'io, vengo anch'io...io lì non c'ho visto più e gli ho urlato: ma dove cazzo andate tutti e due che io qui c'ho paura!!"

Condividi questa Barzelletta sul tuo blog con una simpatica vignetta!

Barzellette Sporche pierino arriva scuola braccio r

Barzellette Sporche pierino arriva scuola braccio r

Spedisci questa Barzelletta ad un amico

Nota: ti ricordiamo che per proporre le barzellette non va usato questo modulo, ma l'apposita pagina di Inserimento.