Una velina gira per milano con una porche nuovissima. dopo che per 3 volte prende una strada a senso unico nel senso contrario, un carabiniere la ferma e le dice: "mi dia patente e libretto" e la velina risponde: "ma come??! non mi riconosce? sono Selene, la ballerina di canale 5!" il carabiniere: "purtroppo non so chi sia, mi dia patente e libretto!" e la velina: "oh, ma è la quarta volta stamattina che mi fermano! ecco qui la mia patente!" e da al carabiniere un dépliant di una palestra.
Il carabiniere un po' shoccato dice: "ma questa non è la patente!! su, mi dia la patente!" la velina dopo 3 minuti finalmente realizza quale sia la patente e la da al carabiniere.
Si ripete la stessa cosa per il libretto e dice la velina: "ma come, devo darle anche il libretto?! è la quarta volta che mi fermano stamattina!" al che il carabiniere telefona in centrale perché non è sicuro di lasciare in circolazione una ragazza di simile stupidaggine. dalla centrale gli dicono: "ah, si, Selene, la ballerina di canale 5! guarda, l'abbiamo già fermata 4 volte stamattina, non ti preoccupare, tu togliti i pantaloni e mettile l'uccello in faccia".
Il carabiniere, sempre più allibito, fa come gli è stato ordinato e le velina dice: "eh ma insomma! ancora l'etilometro??! è la quarta volta stamattina!!!"

Condividi questa Barzelletta sul tuo blog con una simpatica vignetta!

Barzellette Sporche velina gira milano porch

Barzellette Sporche velina gira milano porch

Spedisci questa Barzelletta ad un amico

Nota: ti ricordiamo che per proporre le barzellette non va usato questo modulo, ma l'apposita pagina di Inserimento.