Barzellette maiale - barzellette sui maiali



Barzellette maiale - barzellette sui maiali

Tre macellai, un inglese, un francese ed un americano vanno in una macelleria di Napoli per vedere come funziona il mercato della carne di maiale, entrano in una macelleria e appena vedono il maiale l'inglese dice: "in Inghilterra con un maiale facciamo 500 salsicce" e il francese dice: "in Francia con un maiale facciamo 1000 salsicce" e l'americano: "in America con un maiale facciamo 3000 salsicce" a quel punto il macellaio napoletano sentendoli... > clicca per continuare la lettura <

Se al gusto è pollo, se alla vista è pollo, se all'olfatto è pollo ma Chuck Norris dice che è maiale, è maiale!

Siete su un auto che viaggia a velocità costante, di fronte a voi c'è un maiale molto più grosso della macchina e di fronte al maiale c'è un uccello molto più grosso del maiale. Dietro di voi c'è un elicottero che viaggia rasoterra e dietro all'elicottero c'è una carrozza. Alla vostra destra c'è un crepaccio e alla vostra sinistra un'autopompa dei vigili del fuoco.
Come fate a frenare? > clicca per leggere la risposta <

Nella mensa ufficiali, due marescialli si siedono al tavolo e uno chiede: "Cucuzza,portaci subito due arrosti di maiale!" e il cameriere al cuoco: "due arrosti di maiale per i marescialli!".
Dopo un pò i due marescialli ci ripensano e richiamano il cameriere:
"Cucuzza, al posto dei due arrosti di maiale portaci due bistecche alla fiorentina!" e il cameriere: "due bistecche alla fiorentina per i due maiali!
Ops!"

...ancora Barzellette maiale - barzellette sui maiali!



Ci sono tre bambini che parlano del lavoro dei propri papà, il primo dice:
- "mio padre è un grande imprenditore perché con un maiale è riuscito ad aprire una catena di macellerie"
- "mio padre è veramente un grande imprenditore, perchè con un maiale è riuscito a fare un'industria di carni macellate"
- "il vero imprenditore è mio padre che con una salsiccia ha fatto due porci, a me e a mia sorella....."

Un maiale si divertiva sempre a stuzzicare un asino.
Maiale: "io non capisco come mai il tuo padrone ti fa lavorare tutto il giorno con sole, vento, pioggia, pure stracarico, e poi una volta nella stalle ti lega alla mangiatoia con un po' di fieno e così tutti i giorni...guarda me invece, il mio padrone mi da ottimo cibo, mi accarezza sovente, mi pesa e controlla che sia sano" e l'asino lo lascia dire poi risponde: "sai a guardarti bene non mi s... > clicca per continuare la lettura <

La mamma dice a Pierino: "Pierino vai a comprare una bistecca di maiale" e Pierino va e quando arriva dal macellaio il macellaio gli dice: "Pierino cosa posso fare per te" e lui: "vorrei un...oh non mi ricordo più" e il macellaio: "pollo!" e Pierino: "no, un..." e il macellaio: "coniglio" e Pierino: "no.." allora il macellaio gli dice: "Pierino siediti e pensaci" dopo un po a Pierino scappa un rutto e il macellaio gli dice: "maiale!" e Pierino: "... > clicca per continuare la lettura <

Ci sono in una fattoria un cavallo e un maiale molto amici.
Un giorno il cavallo si ammala e il contadino decide di chiamare il veterinario, questo consiglia di curare l'animale con delle pastiglie che dovrà prendere per tre giorni.
Dopo tre giorni torna il veterinario e trova il cavallo sdraiato a terra che è peggiorato, allora dice al contadino: "c'è un'ultima cosa che posso fare: gli farò un iniezione dopodiché se non si rialza entro tre gi... > clicca per continuare la lettura <

La mamma di Pierino dice a Pierino: "Pierino vai dal macellaio e vedi se ha la coscia di maiale!" Pierino si reca dal macellaio e torna a casa...la mamma gli dice: "Pierino hai visto se aveva la coscia di maiale?" e lui risponde: "No mamma, non l'ho visto perchè aveva gli stivali!"

Foto maiale

Pagina 1 di 5

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5   Successiva »