Barzellette medico - barzellette sui medici



Barzellette medico - barzellette sui medici

Un architetto di alto rango, frequentatore di salotti altolocati, baroni, contesse, duchi ecc. va dal medico e dice che il suo grande problema era che ogni volta che si chinava per baciare la mano di una dama emetteva un peto un pò rumoroso ma non puzzolente.
Al che il medico risponde che sarebbe stato meglio che lui assistesse di persona a questo evento increscioso per poter meglio trovare un rimedio. Bene!
Arriva il giorno dell'invito a un sa... > clicca per continuare la lettura <

Un uomo corre in ospedale dopo aver saputo di un grave incidente della moglie. Va dal medico preoccupato chiedendo informazioni sulle condizioni della moglie: "Dottore la prego come sta mia moglie?" il medico risponde: "E' viva !". L'uomo tira un sospiro di sollievo e piange dall'emozione!..ma alla fine il medico ridendo dice: "Eh sto a scherzà..è morta!"

Due gemelli siamesi vanno dal medico. Uno dei due dice: "dottore sapesse, ho scoperto una cosa su mio fratello...è gay!!" e il medico: "beh qual'è il problema?" e il tipo: "abbiamo solo un culo!!!".

Una contadinotta, d'accordo col marito va dal medico per dei disturbi. Il medico le prescrive supposte. La poverina che non sa cosa siano chiede al medico le modalità dell'assunzione. Il medico le risponde: "per via anale".
Tornata a casa il marito chiede com'era andata, lei spiega tutto, ma il dubbio di tutti e due é sulla parola "anale" non sapevano cosa fosse. Il marito le consiglia di tornare dal medico e chiedere ulteriori spiegazioni. La m... > clicca per continuare la lettura <

Pierino va dal medico e vede che dietro l'orecchio il medico tiene una supposta. Dopo la vista Pierino chiede al medico: "dottore, perché dietro l'orecchio ha una supposta?" e il dottore: "la supposta? e la penna dove l'ho messa?"

...ancora Barzellette medico - barzellette sui medici!



Il medico visita una signora di una certa età mentre ausculta chiede: "quanti anni ha?" e lei: "cinquantadue" ed il medico batte sulla schiena: "dica trentatrè..." e lei: "eh, dottore, io lo direi volentieri, ma non mi crederebbe nessuno.."

Una signora all'ospedale esclama davanti al medico: "che amore la mia bambina la chiamerò rosa" il medico allora risponde: "ehm signora culetto ne è proprio sicura".

Una signora va tutta preoccupata dal medico: "Dottore, dottore, ho sempre la pelle d'oca...che cosa devo fare?" e il medico, con aria serafica, le risponde: "Aspetti l'autunno e migri al sud!".

Un signore va da un medico e chiede: "quanto costa un cervello nuovo?" e il medico risponde: "il cervello di un maschio costa 10.000 euro, invece quello di una femmina costa 200 euro" e allora il signore gli chiese perché quello della femmina costa così poco e il medico gli rispose: "perché quello delle femmine è quello più usato!"

Una signora su di età si reca dal medico:"Dottore, dottore: ho sempre voglia di fare l'amore. E' grave? ". Il medico la scruta e risponde:" Sì, signora". "E non c'è rimedio? " "No" "E perché? " "Perché nessuno avrà mai voglia di farlo con lei!"

Foto medico

Pagina 1 di 10

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »