Una contadinotta, d'accordo col marito va dal medico per dei disturbi. Il medico le prescrive supposte. La poverina che non sa cosa siano chiede al medico le modalità dell'assunzione. Il medico le risponde: "per via anale".
Tornata a casa il marito chiede com'era andata, lei spiega tutto, ma il dubbio di tutti e due é sulla parola "anale" non sapevano cosa fosse. Il marito le consiglia di tornare dal medico e chiedere ulteriori spiegazioni. La moglie fa il viaggio, la coda e quando finalmente tocca lei chiede ulteriori spiegazioni; il medico questa volta le dice: "per via rettale". Giunta a casa il marito chiede spiegazioni e pensa che la moglie abbia capito male e le dice di tornare dal dottore e farsi spiegare bene dove dovevano essere messe le supposte. La moglie obiettò che il medico poteva anche arrabbiarsi, ma lui insistette.
Altro viaggio, altra coda... ma quando il medico la vide, sempre con la stessa domanda le disse: "se le metta nel cu@o". La poverina quasi piangente giunse a casa dal e disse al marito: "io te lo avevo detto che si sarebbe arrabbiato"


Condividi questa Barzelletta sul tuo blog con una simpatica vignetta!

Dal Dottore contadinotta, d'accordo marito v

Dal Dottore contadinotta, d'accordo marito v

Spedisci questa Barzelletta ad un amico

Nota: ti ricordiamo che per proporre le barzellette non va usato questo modulo, ma l'apposita pagina di Inserimento.