Barzellette Animali



Barzellette animali: vasta gamma di freddure, battute e barzellette sugli animali

Ci sono due aragoste: una che sta morendo e l'altra che galleggia. Quella che galleggia gli dice a quella che muore: "perchè non vieni a galleggiare con me?" e l'aragosta non gli risponde, quando l'aragosta muore va a galleggiare e quella che galleggiava gli dice: "allora alla fine ti sei deciso a venire!".

Il mio criceto è talmente previdente che c'ha la ruota di scorta!!!

In una foresta c'è un leone che sta riordinando il calendario, passa una gazzella e il leone dice: "ehi gazzella viti ca lunidia ti la mettu" e la gazzella: "va bene"..passa ancora una zebra e il leone dice: "ehi tu zebra viti ca merclidia ti la mettu" e la zebra: "va bene", passa ancora un gorilla e il leone dice: "ehi gorilla viti ca vinirdia ti la mettu" e il gorilla risponde: "a chi la mitti?" e il leone: "no no allora ti cancello ti cancell... > clicca per continuare la lettura <

Un piccolo millepiedi dice alla sua mamma:
- "mamma, mamma, mi fa male una zampa!"
- "quale?"
- "non lo so ... so contare solo fino a dieci!"

Due cani vanno in giro e uno, vedendo un uomo installare un parchimetro, dice all'altro: "hei, hai visto?" e l'altro risponde: "si ho visto! e cosa ti dice quel coso?" e il primo: "Che ora dobbiamo pagare pure per fare la pipì!"

...ancora Barzellette Animali!



Una gallina sta attraversando la strada facendo "coccococco", ad un certo punto passa una macchina a tutta velocità e fa il pelo alla gallina; allora la gallina tutta incazzata: "coccococcodio!!!"

La rana dalla bocca larga andò a fare un giro nella foresta finchè vide il re, il leone e disse: "chi sei?" e il leone rispose: "sono il leone che mangia le rane dalla bocca larga!" arrivò una rana con la bocca larga e il leone se la mangiò, ne arrivò un'altra e il leone se la mangiò, arrivò un'altra con la bocca larga e il leone se la mangiò...la rana dalla bocca larga mise la bocca socchiusa, guardò spaventata il leone e disse: "Fai be... > clicca per continuare la lettura <

Un contadino a lato strada chiede un passaggio. Si ferma un automobilista su un'auto sportiva e il contadino si avvicina con al seguito una mucca e chiede il passaggio. L'automobilista dice che ha un solo posto disponibile ma il contadino dice che la mucca la tiene per la corda e li segue. L'automobilista per un pò va piano poi incomincia ad accelerare e la mucca sempre dietro tenendo il passo. Ad un certo punto però l'automobilista vede nello... > clicca per continuare la lettura <

Babbo Natale entra nella stalla e trova tutte le renne capovolte, preoccupato va dal veterinario che gliele sistema con una pillola e dice: "che cosa le ha dato?" e lui: "il volta-ren".

C'è una zebra che racconta una barzelletta ad un asino e l'asino si mise a ridere e la zebra gli disse: "perchè ridi asino?" e l'asino disse: "mi prendi in giro?" la zebra: "perchè?" e l'asino: "mi hai chiamato asino"

Sei in "Barzellette Animali" - Pagina 16 di 62

Vai alla pagina: « Prec   12  13  14  15  16  17  18  19   Successiva »