Barzellette Animali



Barzellette animali: vasta gamma di freddure, battute e barzellette sugli animali

In uno zoo c'era una zebra che scappava ogni sera.
Un bel giorno i proprietari dello zoo decisero di alzare la rete della gabbia così che la zebra non scappasse più. La sera la zebra scappò e alzarono la rete ancora di più e la zebra scappò di nuovo e alzarono la rete ancora di più e la zebra come ogni sera scappò e cosi via...continuò e continuò. La mattina dopo il pinguino che stava affianco alla gabbia della zebra gli chiese: "ma sec... > clicca per continuare la lettura <

Ci sono due uccelli in volo e uno con aria felice dice all'altro: "ho conosciuto l'uccellina giusta per me" e l'altro uccello dice: "come fai a sapere che è quella giusta?" e l'altro risponde: "mi capisce al volo!"

Un uomo sta andando in scooter su una strada di campagna; si ferma davanti ad un contadino che sa dando da mangiare al mulo e chiede: "che ore sono" il contadino tocca li coglioni del mulo e dice: "sono le 3:45" l'uomo rimette l'orologio e se ne va. Dopo un po' di ore l'uomo ripassa davanti al contadino e richiede l'ora; il contadino tocca le palle dell'asino e dice: "le 6:15" l'uomo guarda il suo orologio e dice: "le 6:15 precise!" e lui: "ma s... > clicca per continuare la lettura <

Un uomo e un bambino incontrano nella foresta un'anaconda arrotolata e l'uomo dice al bambino: "Attento figliolo a non calpestare la cacchetta gigante!"

Un uomo nella giungla incontra un serpente e l'animale fa: "sssssssss" e l'uomo dice: "ma il serpente sputa gas?"

...ancora Barzellette Animali!



Marina dice a Paola: "guarda quel cane...ha l'aureola!" e Paola: "certo, è un San Bernardo!"

Un uomo dice ad un suo amico:
- "il mio cane era ferocissimo e quindi l'ho portato ad un centro di educazione"
- "e gli è servito?"
- "si, prima di mordere qualcuno si mette il tovagliolo"

Dio incarica un uomo che dia il nome agli animali.
Così la scimmia viene chiamata scimmia, la vespa vespa e così via...all'elefante non sa come chiamarlo quindi gli dice: "la prima parola che pronuncerai sarà il tuo nome".
L'elefante torna a casa e apre il frigorifero e vede coche, spumanti, sprite e allora esclama: "e le Fante??"

In uno stagno una rana dice a un rospo: "andiamo a fare due girini?"

Un canguro dice all'altro canguro: "domani faro un salto da te!!".

Sei in "Barzellette Animali" - Pagina 14 di 62

Vai alla pagina: « Prec   10  11  12  13  14  15  16  17   Successiva »