Barzellette Bambini



Barzellette bambini: vasta categoria di freddure, battute e barzellette per bambini

Un napoletano vuole imparare l'inglese, appena arrivato a scuola il maestro dice: "sit down" e il napoletano: "e tu si scem".

Alla festa di compleanno di un neonato tre amiche della mamma si avvicinano al festeggiato. La prima dice: "è bello come la mamma" e la seconda: "è intelligente come il papà" e conclude la terza: "è sdentato come il nonno".

Un giorno nacque un bambino brutto ma talmente brutto che per non avvicinarsi a lui gli davano da mangiare con la fionda!

C'era un principe brutto ma cosi brutto che cenerentola se ne scappò alle 10.16!

Un alunno chiede alla professoressa se aveva corretto le verifiche e la professoressa risponde che non le ha corrette perché ha otto classi allora l'alunno le dice: "io non ho fatto i compiti per oggi" e la professoressa arrabbiata gli chiede il perché e l'alunno risponde: "io ho otto professoresse"

...ancora Barzellette Bambini!



Il papà dice al figlio: "vammi a prendere un panino" e il figlio va; appena arrivato a casa il papà dice al figlio: "mi dai il panino?" e il figlio dice: "certo,tieni papà!" e il papà dice: "ma è vuotoooooooo" e il figlio dice: "certo non mi hai detto come lo volevi!".

Sul treno.
In uno scompartimento entra un signore con una grossa valigia che faticosamente riesce a malapena a far stare sul porta bagagli sopra i sedili.
Nello scompartimento c'era già una famiglia, padre, madre e bambino.
Il viaggio è lungo e tutti sono in una condizione di dormiveglia tranne il bambino che ad un certo punto, sottovoce dice al signore: "signoe, cacca, signoe cacca" e il signore lo ignora, ma il bambino insiste: "signoe cac... > clicca per continuare la lettura <

Ad inizio novecento in una scuola il maestro sta picchiando uno scolaro e mentre lo picchia gli dice: "lo sai perchè ti picchio?..lo sai perchè ti picchio?" e lo scolaro: "perchè è più forte di me"

Un bambino canzonava una bambina calando le mutande e facendole vedere il pisello: "io ho questo e tu non ce l'hai, io ho questo e tu non ce l'hai!"
La bambina piangendo va dalla mamma e le racconta quanto le dice il bimbo. La mamma allora, per consolarla, le suggerisce di andare dal bambino, calare la mutande e dirgli: "io ho questa e tu non ce l'hai e quando sarò grande, di quelli che hai tu, potrò prenderne tanti che voglio!"

Due mamme:
- "mio figlio ha 3 anni e riesce a tenere una sedia alzata!"
- "e allora mio figlio, ha 3 mesi e riesce a tenere una famiglia intera alzata!"

Sei in "Barzellette Bambini" - Pagina 11 di 39

Vai alla pagina: « Prec   7  8  9  10  11  12  13  14   Successiva »