Barzellette Bambini



Barzellette bambini: vasta categoria di freddure, battute e barzellette per bambini

Due neonati all'ospedale, il primo al secondo: "sei maschio o femmina?" il secondo tutto contento e sorridente risponde: "sono maschio!" e il primo richiede: "come lo sai??" e il secondo: "ho le scarpette celesti!".

Un ragazzino racconta ad un amico della sua famiglia:
- "il mio bisnonno ha combattuto contro Napoleone, mio nonno ha combattuto contro gli inglesi, mio padre ha combattuto contro gli americani e mio zio contro gli argentini"
- "sembra proprio che la tua famiglia non riesca ad andare d'accordo con nessuno".

Un signore si butta dal quinto piano di un palazzo ma quando cade rimbalza e un bambino gli fa: "come hai fatto???" e il signore: "basta dire dentro di te sono una palla sono una palla e cosi rimbalzerai.."; il bambino ci prova e fa dentro di se: "sono una palla sono una palla...e se fossi un pomodoro??" splash si spiaccica sul terreno

C'era un bambino che faceva il matrimonio delle formiche sulla sua mano, quando il prete dice puoi baciare la sposa voi applaudite, il bambino applaudì e schiacciò le formiche.

Un bambino che si crede un saputello dice ad un altro: "traducimi questa frase:che dio t'assista" e l'altro risponde: "what god taxi driver!"

...ancora Barzellette Bambini!



- "Ho vinto il premio per il bambino più timido!"
- "Che cos'è?"
- "Mi vergogno un pò a dirtelo!"

Un bimbo fa cadere un vaso! la mamma lo sgrida e lui replica: "non l'ho fatto apposta" e lei: "...no..cos'è l'hai fatto per e-mail?"

C'è cappuccetto rosso che si incammina per andare dalla nonna, il lupo va prima di lei dalla nonna allora la mangia...quando arriva cappuccetto rosso vede la nonna e gli dice: "nonna nonna.. che occhi grandi che hai" e la nonna: "per guardarti meglio..." e cappuccetto: "nonna nonna...che bocca grande che hai..." e la nonna: "cappuccetto rosso m'hai portato mangiare o sei venuta per rompere i coglioni?!"

Due giovani, marito e moglie, scendono le scale per portare a spasso il loro piccolino. Lui tiene il figliolo per i piedi, con la testina in giù, facendogliela sbattere ritmicamente su ogni gradino. Lei sbraita: "ma che fai, cretino, così il bimbo perde il berrettino!" e il marito imperturbabile: "no che non lo perde, gliel'ho fissato con un chiodino!"

preghiera dello studente:
dolce mamma di gesù fai che prenda 7+, dolce cuore di maria fai che interroghi l' amica mia, dolce cuore di dio fa che l'interrogata non sia io, san giovanni se ci sei fai che prendo almeno 6, san giuseppe protettore fai che precipiti il professore..............AMEN

Sei in "Barzellette Bambini" - Pagina 13 di 39

Vai alla pagina: « Prec   9  10  11  12  13  14  15  16   Successiva »