Barzellette Berlusconi



Barzellette Berlusconi: vasta gamma di freddure, colmi e barzellette su berlusconi

Berlusconi stà al cellulare e ad un certo punto dice: "dai dai ci sentiamo dopo, sto entrando in macchina ora" e la persona con cui è al telefono dice: " ma dove vai?" e Berlusconi: "a prendere la mia ragazza a catechismo!".

Come si chiama il cancello di Silvio Berlusconi ad Arcore? ruby gate

Quando la moglie di Tremonti ha sentito al TG la proposta del cavaliere come probabile successore, rivolgendosi al marito con sguardo fiero gli dice: "Sergio.... sei Tremondi".

C'è una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi:
- "Ma che succede?"
- "Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli... > clicca per continuare la lettura <

Montezemolo sta andando in autostrada con la sua Ferrari arriva Berlusconi con una biga trainata da cavalli e spinge Montezemolo fuori pista. Montezemolo dice: "Silvio guarda cosa hai fatto?!" e Silvio dice: "tranquillo, ho un genio che esaudisce i tuoi desideri ma devi parlare forte e scandire bene le parole". Allora Montezemolo chiede un miliardo ma cade dal cielo un biliardo e Silvio dice: "ti avevo detto di parlare a voce alta..secondo te io ... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Berlusconi!



Berlusconi va da Obama e chiede:
- "we oba m po fa nu prestt"
- "perche nun sei presidente?"
- "no a ier mann cacciat ra politica perché in un'intervista ho detto che faccio bunga bunga con le donne, alla gente non piaceva allora mi hanno cacciato e mo song nu zingar"
- "scus no a che ti servono i soldi?"
- "per vivere perché sono stato cacciato anche da casa".

Berlusconi chiama Gheddafi: "pronto?" e Berlusconi: "si, pronto a saltare"

Muore Berlusconi, la sua anima sale in cielo, San Pietro e il Diavolo devono scegliere dove mandarlo, stranamente decidono di mandarlo in paradiso. Gli altri morti vengono a sapere che Berlusconi andrà lì con loro. Berlusconi entra in paradiso e non vede nessuno poi dice: "Pensavo ci fossero più persone buone..."

Domanda: Perchè Berlusconi è felice quando si fora una gomma della sua macchina?
Risposta esatta: Perchè monta subito a ruota e scort!

In piazza duomo si sentono alcune voci dei manifestanti comunisti: "berlusconi berlusconi vaffanculo!" e il papa a sentire queste voci urla ai manifestanti: "e basta, smettetela di bestemmiare"

Sei in "Barzellette Berlusconi" - Pagina 11 di 19

Vai alla pagina: « Prec   7  8  9  10  11  12  13  14   Successiva »