Barzellette Berlusconi



Barzellette Berlusconi: vasta gamma di freddure, colmi e barzellette su berlusconi

Berlusconi ai ministri: "Cari signori, siccome io sono milanista, ci tengo molto ai giocatori ...quindi per Inzaghi ho deciso di creare il Ministro per le Inzaggate...per Ronaldinho il Ministro delle Ronaldinhoiate e per Kakà...bè per Kakà ci vogliono i water!!!".

Berlusconi ha un cavallo e va a farci una passeggiata, incontra una bambina in bicicletta la ferma e dice: "bella questa bicicletta, te l'ha regalata babbo natale?" e la bambina: "si", Berlusconi: "però babbo natale è stato ingiusto non ti ha messo i freni dietro!"e la bimba risponde: "anche a te questo cavallo te lo ha regalato babbo natale?" e Berlusconi: "si" e la bambina: "però babbo natale è stato ingiusto il coglione lo ha messo sopra n... > clicca per continuare la lettura <

Berlusconi è in aereo e ha 100 euro e dice: "ora farò felice due italiani buttando questi due pezzi da 50 euro", un signore gli si avvicina e dice: "perché non si butta lei cosi fa felice tutti gli italiani?"

Un signore incontra Berlusconi e dice: "secondo te un gallo quante uova fa al giorno?"e Berlusconi: "5"e il signore: "deficiente i galli non fanno le uova"

Berlusconi da piccolo, cioè quando aveva 7-8 anni, quando le cose gli andavano storte si arrabbiava e scalciava a destra e a... destra la mamma gli diceva: "abbi fede, Silvietto mio vedrai che le cose poi si aggiustano". Passa il tempo e B. diventa grande, solo di eta, e un giorno gli ritornano in mente le parole della mamma e decide di andarla a trovare, gli si presenta davanti dicendole: "abbi fede mamma" e le presenta l'Emilio.

...ancora Barzellette Berlusconi!



Due amici s'incontrano: l'uno è in pieno fulgore economico, ben vestito, con al polso un rolex d'oro e alla guida di una splendida auto nuova e l'altro dice: "casimiro!..cos'hai fatto, hai vinto alla lotteria?" e lui: "ma no, mi sono presentato ad un gioco a quiz della rai dicendo che sapevo tutto sulla juventus e ho vinto centomila euro".
Qualche tempo dopo è la volta dell'altro di sfoggiare una ricchezza addirittura da nababbo; mentre scende... > clicca per continuare la lettura <

Berlusconi sta sul letto di morte, va il suo servitore e dice: "signor Berlusconi vi costruiremo una tomba enorme da 5000.000 €" e Berlusconi: "ma no! Tanto io tre giorni ci devo stare!"


Berlusconi sta facendo il suo discorso davanti a molte persone. All'improvviso uno nella folla grida: "a nano!", Berlusconi osserva la folla, poi riprende a parlare. Dopo 5 minuti lo stesso tizio ripete: "a nano!", Berlusconi si arrabbia..poi riprende a parlare. Il solito tizio nella folla ripete: "a nano!", allora Berlusconi si alza in piedi e grida: "senti, chiunque tu sia, sappi che io ho un figlio alto 1,80 m!!!" e quello nella folla grida: "... > clicca per continuare la lettura <

Berlusconi va in una piazza e vuole fare felici le persone dividendo i soldi a 50 e 50... e uno dice: "puoi fare felici quattro italiani dividendo i soldi a 25-25-25-25"..poi arriva un italiano e dice: "puoi fare felice tutti gli italiani annegandoti!"

Silvio Berlusconi sta facendo una doccia in casa sua. Ad un certo punto la cameriera entra per sbaglio in bagno e, vedendolo, imbarazzatissima esclama: "Oh mio Dio!". Con il suo sorriso migliore Silvio le risponde: "Ma no, signora...mi chiami pure Silvio!!".

Sei in "Barzellette Berlusconi" - Pagina 7 di 19

Vai alla pagina: « Prec   3  4  5  6  7  8  9  10   Successiva »