Barzellette Berlusconi



Barzellette Berlusconi: vasta gamma di freddure, colmi e barzellette su berlusconi

Un giorno berlusconi e in macchina con il primo ministro turco e il primo ministro indiano, ad un tratto comincia a piovere a dirotto e allora si fermano a una locanda per la notte. Chiedono al proprietario se c'è una stanza e il proprietario: "si ma è per due, uno di voi dovrà dormire nella stalla con la mucca e il maiale".
Allora si offre il primo ministro turco, vanno tutti a dormire, dopo cinque minuti si sente bussare alla camera dei due mi... > clicca per continuare la lettura <

Un bambino passa per strada con la mamma e dice: "mamma mamma una macchina che va' avanti da sola" e la madre risponde: "ma no sta guidando Berlusconi!".

interisti: "noi ci teniamo la sfiga voi Berlusconi"

Un bimbo incontra per la strada Berlusconi e gli dice: "con un euro compro te e tutto il tuo governo!" e Berlusconi risponde: "su bimbo va a casa e non scocciare i grandi".
Ma il bimbo insiste fin quando Berlusconi si arrabbia e preso il bimbo per un orecchio lo riaccompagna a casa. Una volta arrivati Berlusconi spiega la faccenda al padre che gli tira due belle sberle e berlusconi gli dice: "è vero che suo figlio ha sbagliato, ma è solo un bamb... > clicca per continuare la lettura <

Su un aereo ci sono tre politici: Casini, Berlusconi, Prodi e un bambino. Casini dice: "io butto giù 100euro e faccio felici a 100 persone", Prodi dice: "io butto giù 1000 euro e faccio felici a 1000 persone", Berlusconi dice: "io butto giù 1000 000di euro e faccio felici ad un 1000 000 di persone" e il bambino dice: "io butto giù Berlusconi e faccio felice tutta italia"

...ancora Barzellette Berlusconi!



Berlusconi incontra Homer e chiede: "ma tu vai al bar da Moe?" e Homer risponde: "sì!". Dopo alcune domande Homer dice a Berlusconi: "ascolta non siamo più ad Halloween puoi anche toglierti la maschera che hai sulla faccia!!!!"

Un uomo va al cimitero e incontra uno zombie e l'uomo spaventato chiede: "che vuoi da me?" e lo zombie dice: "entro domani mi devi portare un pezzo di pane".
Dopo qualche ora l'uomo torna insieme a berlusconi per far vedere l'accaduto e lo zombie riappare dicendo: "ti avevo detto di portarmi un pezzo di pane non un pezzo di merda!".

Putin, Obama e Berlusconi vanno a confessarsi da Papa.
Entra Obama e dopo mezz'ora esce con la testa fra le mani tutto sconsolato in quanto il Papa non gli ha risparmiato nulla.
Entra Putin e dopo un ora esce con la testa fra le mani, disperato, perchè anche a lui il Papa non ha fatto sconti.
Entra Berlusconi e dopo due ore esce il Papa con la testa fra le mani!

Un giorno Berlusconi decise di far stampare un francobollo con la sua effige. Vennero fuori tante lamentele perché il francobollo non si attaccava....lo stesso ministro delle poste venne richiamato all'ordine. Il ministro confermò che effettivamente non si attaccavano. Il berlusconi adirato prese un francobollo sputò sulla parte gommata indi lo stampò violentemente in mezzo alla fronte del ministro. Sempre più adirato gli disse: "vedi che si atta... > clicca per continuare la lettura <

Un giorno berlusconi scese dal cielo e tutti gridarono: "è la fine del mondo!"

Sei in "Barzellette Berlusconi" - Pagina 6 di 19

Vai alla pagina: « Prec   2  3  4  5  6  7  8  9   Successiva »