Barzellette Berlusconi



Barzellette Berlusconi: vasta gamma di freddure, colmi e barzellette su berlusconi

Un giorno un signore va a confessarsi e dice al prete: "volevo chiedere a Dio di perdonarmi per aver salvato Berlusconi mentre stava annegando" allora il prete gli sputa in un occhio e dice: "ci sono peccati talmente grandi che nemmeno Dio può perdonarli!"

Quando vedo Berlusconi mi si sgonfiano i coglioni..............

Sapete perchè Berlusconi è della destra?
perchè da piccolo i suoi genitori in un parco gli avevano detto: "attento alla tua sinistra"

Un giorno berlusconi e la sua famiglia si trovavano al secondo piano di un edificio affacciati alla finestra. Sotto un corteo di manifestanti e la figlia: "papà perchè non butti a queste persone qualche milione?" e la moglie: "credimi amore se ti butti anche tu fai felice anche me"

Berlusconi visita una fattoria dispersa nelle campagne della Romagna e vede un vecchietto seduto su una panchina e gli domanda: "Ma dove sono gli altri?" e il vecchio: "Sono a vendemmiare!" e Berlusconi: "Ma non è possibile chiamarli, gli voglio parlare" allora il vecchio estrae una pistola e spara un colpo in aria, tutti arrivano di corsa e urlano: "che succede nonno, è arrivato il nuovo parroco?" e lui: "No, è arrivato Berlusconi!" e tutti s... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Berlusconi!



Tre amici passeggiano su una spiaggia e vedono che c'è una persona che sta annegando così si tuffano per salvarlo e quando si accorgono che è Berlusconi restano senza parole; quando arrivano sulla riva Berlusconi chiede al primo ragazzo cosa vuole come ricompensa e lui: "io ho dei problemi con la casa potresti comprarmela", il secondo: "io vorrei una bella macchina nuova" il terso dice: "io vorrei una seggiola a rotelle" e dice berlusconi scon... > clicca per continuare la lettura <

Se quella sera per divin consiglio donna rosa partorendo Silvio avesse dato ad un uomo di milano invece della topa il deretano l'avrebbe preso in culo quella sera sol donna rosa e non l'italia intera.

Hanno rapito Berlusconi vogliono 15 milioni se no gli danno a fuoco....partecipa anche tu alla colletta...siamo già a 31 litri di benzina!!!

Un tale sta viaggiando in autostrada e vede di fronte a se che la strada è bloccata e le macchine sono tutte incolonnate senza potersi muovere.
Alzando gli occhi vede in cielo numerosi elicotteri di Polizia, Carabinieri ed Esercito, aprendo il finestrino sente un infernale rumore di sirene.
Ad un certo punto vede avanzare di gran lena un signore, lo ferma per chiedere cosa sia successo, l'uomo gli spiega che un gruppo di malviventi è riuscito... > clicca per continuare la lettura <

L'onorevole Berlusconi si trova a fare una vacanza in un paesino delle Marche. Tutti i giorni, andando a passeggio, incontra un vecchietto che gli si avvicina e gli dice: "faccia da culo!". Berlusconi, offeso, si rivolge al maresciallo dei carabinieri il quale richiama il vecchietto a comportarsi educatamente. Il giorno dopo Berlusconi va al bar e viene trovato dal vecchietto che, bevendo un'aranciata con la cannuccia, gli dice: "Buongiorno onore... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Berlusconi" - Pagina 4 di 19

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »