Barzellette Berlusconi



Barzellette Berlusconi: vasta gamma di freddure, colmi e barzellette su berlusconi

Al disastro dello tsunami in Asia si recano Berlusconi e tutto il suo staff chiedendo ai superstiti cosa gli era successo e di cosa avevano bisogno promettendo loro che egli stesso e il suo partito avrebbero provveduto a risarcire i danni subiti, quando giunge un superstite che piangeva in modo strano Berlusconi gli chiese cosa gli era mai successo ed i superstite: "io quando è arrivata l'onda anomala facevo la pipì nel mio bagno e l'onda ha rott... > clicca per continuare la lettura <

Un giorno Berlusconi va a parlare con il presidente della Repubblica e vuole firmare un assegno e deve scrivere il suo nome e scrive inocsulreB ma il presidente della Repubblica dice: "ma sai scrivere il tuo nome?" Berlusconi dice: "si" e il presidente dice: "scrivimelo" e scrive Berlusconi allora il presidente dice: "perchè sull assegno hai scritto inocsulreB?" e Berlusconi dice: "che cazzo ho scritto?"

Berlusconi dice a un pilota: "cos'è quello?" e il pilota: "un uccello" e Berlusconi: "allora perchè non l'ho riconosciuto?" e il pilota: "forse perchè lei è un coglione"

Canzone su Berlusconi
Titolo: "io Berlusca che non sono altro"
...lui un giorno se ne andò io gli dissi ad hamamet io non verrò del mio impero che sarà divorato dai giudici verrà poiiiiiiiiiii una notte di settembre mi svegliai coi più tristi pensieri d'improvviso mi chiamò confalonieri qui bisogna dar battaglia compriam palazzo Chigi col marchio forza italia ioooooo presidente che so iooooo trasformerò l'italia in qulcos'altro una azzienda co... > clicca per continuare la lettura <

Barzelletta inserita da Sliding Spaghet e inviata 1 volta | - leggi
All'ultimo incontro della CEE la Merkel fa un conversazione con Tony Blair.
Ad un certo punto nella conversazione la Merkel si avvicina a Toni e sottovoce fa una domanda privata: "Tony, tra di noi, non hai sentito un odore strano quando sei vicino a Berlusconi..un odore... come si può descrivere..." e Tony: "..di merda?" Merkel: "si, proprio cosi!" Tony: "non è molto piacevole ed ha iniziato dopo che il poverino aveva fatto l'ultimo lifting...qu... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Berlusconi!



Berlusconi scende in campo
Intercettazione telefonica dopo i fatidici sei minuti della partita Milan-Liverpool.
Dalla tribuna Berlusconi chiama al cellulare Ancelotti che sta in panchina.
– “Senti… Ancelotti, sono Berlusconi. Io…vista la situazione…te lo dico… questa sera voglio assolutamente Kaka in campo”.
– “Come?… Cosa ha detto Presidente?… Può ripetere”.
– “Si!… Hai capito…voglio Kaka in campo!”.
– “Ehm… m… ma, non si può!… E poi, Pres... > clicca per continuare la lettura <

Due amici si incontrano al bar, uno dei due è tifosissimo del milan, l'altro gli chiede la differenza che c'è tra l'attacco a tre punte del milan e l'attacco a tre punte della cdl. Il tifosissmo del milan risponde che nell'attacco a tre punte del milan tutti e tre gli attaccanti possono fare gli assist ed i goal mentre nella cdl Fini e Casini fanno gli assist(enti) e Berlusconi fa tutto il resto.

Nell'ultimo congresso della CDL il presidente Berlusconi ha proposto di cambiare la sigla da CDL a CDI (Casa Delle Illusioni)

Due signori si incontrano sempre per la strada camminando. Giovanni oggi è in bicicletta e Piero gli chiede: "perchè oggi Giovanni vai in bici?" e Giovanni risponde: "noooooo, questa non è una bici!" e Piero: "ed allora cos'è?" e Giovanni: "è una b!" e Piero: "perchè?" e Giovanni: "perchè Silvio ha levato l'ici!"

Nel 2003 il mondo cade in una crisi, Dio scende sulla terra per cercare di risolvere il problema, va in america e trova Bush nella merda fino ai fianchi, va in Russia e trova Putin nella merda fino al collo, va in Italia e trova Ciampi immerso nella merda fino alle ginocchia, allora Dio dice:
- "mi avevano detto che la situazione italiana era la peggiore ma vedo che mi sbagliavo"
Ciampi risponde:
- "sarà, ma ci provi lei a stare in piedi sulle... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Berlusconi" - Pagina 2 di 19

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »