Un giorno berlusconi e in macchina con il primo ministro turco e il primo ministro indiano, ad un tratto comincia a piovere a dirotto e allora si fermano a una locanda per la notte. Chiedono al proprietario se c'è una stanza e il proprietario: "si ma è per due, uno di voi dovrà dormire nella stalla con la mucca e il maiale".
Allora si offre il primo ministro turco, vanno tutti a dormire, dopo cinque minuti si sente bussare alla camera dei due ministri, è il primo ministro turco che dice: "non posso dormire con il maiale è contro la mia religione" allora si offre il primo ministro indiano.
Ritornano tutti a dormire, dopo cinque minuti si risente bussare alla porta dove dormivano i due ministri, è il primo ministro indiani che dice: "non posso dormire con una mucca è contro la mia religione" e Berlusconi: "allora vado io".
Vanno tutti a dormire, dopo cinque minuti si sente nuovamente bussare alla porta, sono la mucca e il maiale che dicono: "non possiamo dormire con berlusconi è contro la nostra religione".


Condividi questa Barzelletta sul tuo blog con una simpatica vignetta!

Barzellette Berlusconi giorno berlusconi macchina

Barzellette Berlusconi giorno berlusconi macchina

Spedisci questa Barzelletta ad un amico

Nota: ti ricordiamo che per proporre le barzellette non va usato questo modulo, ma l'apposita pagina di Inserimento.