Barzellette Carabinieri



Barzellette sui carabinieri: raccolta di freddure, battute e barzellette carabinieri

Un carabiniere ad una signora:
- "signora lo sa che è passata col rosso, non se ne è accorta forse?"
- "mi scusi sa...ma sono daltonica!"
- "Ah si?!...e da voi, in daltonia, non ci sono i semafori!?"

Ad un carabiniere hanno rubato cinque volte la radio e un giorno che deve lasciare l'auto in un parcheggio pensa: "mo mi faccio furbo!!! tolgo la radio e metto un cartello che dice: la radio non ce l'ho..così non la possono rubare". Quando torna nel parcheggio non trova più la macchina ma trova un cartello con scritto: "non ti preoccupare, la radio ce la mettiamo noi!!!"

Ci sono tre carabinieri al bar. Il primo dice agli altri: "ieri sono andato a fare immersioni e ho incontrato un sottomarino russo" e gli altri due: "come facevi a sapere che era russo?" e lui: "perchè ho bussato e mi hanno fatto il saluto comunista". Il secondo carabiniere fa: "anch'io ieri sono andato a fare il sub e ho incontrato un sottomarino americano" e gli altri due: "come facevi a sapere che era americano?" e lui: "perchè ho bussato e ... > clicca per continuare la lettura <

Due ladri vogliono scappare dal carcere ma fanno rumore; il poliziotto li sente dicendo: "chi va la?" e il ladro più intelligente fa il verso del gatto e il poliziotto si tranquillizza; dopo fanno di novo rumore ma quello più scemo a questo punto dice: "sono un altro gatto".

Due carabinieri che fumano dicono a un carabiniere di andare a comprare due pacchetti di sigarette. I carabinieri gli danno tutti e due 50 centesimi e il carabiniere che doveva andare a comprare i pacchetti di sigarette dice: "ecco ora non mi ricordo più quali sono quelli tuoi e quali sono quelli di Francesco"

...ancora Barzellette Carabinieri!



Dei carabinieri vedono un camion sospetto con dentro due calabresi e gli chiedono cosa trasportano, allora i due calabresi gli rispondono: "trasportiamo solo calcolatrici" i carabinieri aprono il furgone e ci trovano bombe, bazzoka e mitragliatrici allora chiedono: "queste sarebbero calcolatrici?" e i calabresi rispondono: "e noi in calabria cosi facciamo i conti".

Un prete va su un motorino a 100 all'ora, quindi il carabiniere lo ferma e gli dice: "prete lei si deve mettere il casco quando sta in moto altrimenti può morire" e il prete gli risponde: "no, non mi può succedere niente perchè Dio è con me" e il carabiniere dice: "ahhh Dio è con lei?! allora le devo mettere la multa" e il prete domanda: "perchè?" e il carabiniere: "perchè non si va in due sul motorino".

- "maresciallo, marescià, siamo in allerta, stanno arrivando i monsoni"
- "Ma sbatteteli in galera e non ne parliamo più"
- "marescià ma sono venti"
- "Venti, trenta, quaranta, sbatteteli tutti dentro"

Sapete perchè sulle macchine dei carabinieri c'è scritto 113? perchè altrimenti non capirebbero che devono sedersi due davanti e tre dietro!

Un carabiniere si reca tutti i giorni in caserma con la sua bicicletta e per strada sulla finestra di una casa, un pappagallo lo insulta perennemente: "stroonzo!!sceeemo!!coornuuto!!" il carabiniere non potendone più degli insulti si reca dal padrone del pappagallo obbligandolo di imparargli l'educazione e a tenerlo rinchiuso! Il padrone prende il pappagallo e per circa 2 mesi lo rinchiude in cantina!!!!dopo questo tempo il carabiniere passando ... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Carabinieri" - Pagina 12 di 51

Vai alla pagina: « Prec   8  9  10  11  12  13  14  15   Successiva »