Barzellette Carabinieri



Barzellette sui carabinieri: raccolta di freddure, battute e barzellette carabinieri

Due carabinieri entrano in chiesa e uno dei due vede una scatola con scritto "pane per i poveri" e allora questo fruga in tasca e tira fuori un panino e cerca di infilarlo nella scatola ma la fessura è troppo piccola e quindi il carabiniere si gira verso l'altro e gli dice: "ma come? qui c'è scritto pane per i poveri e non ci entra neanche un panino" e allora l'altro gli risponde: "ma pirla...la vedi com'è stretta la fessura?!..è quella per i... > clicca per continuare la lettura <

Ci sono tre carabinieri che vanno in montagna dove erano stati già in precedenza e volevano alloggiare nella stessa stanza e avere lo stesso istruttore di sci; così il receptionist gli chiede se si ricordano il nome dell'istruttore ma non se lo ricordavano...e un carabiniere dice che era biondo ma l'uomo rispose che c'erano tante istruttori biondi, il secondo dice che aveva gli occhi azzurri e l'uomo rispose che ci sono tanti istruttori biondi ... > clicca per continuare la lettura <

Un ubriaco rientra a notte fonda e specchiatosi nell'ingresso di casa chiama il 112: "Presto presto venite, ho un ladro in casa!". Arriva il maresciallo e, entrato, si vede allo specchio: "ma lei ha proprio bevuto, perché mi fa perdere tempo se c'è già il mio collega??!".

Un posto di blocco a Reggio Calabria: un carabiniere ferma le auto e annusa nel serbatoio della benzina e dice: "ok vada pure"; un suo collega gli dice: "caputo ma perchè annusi nei serbatoi delle auto?" e lui dice: "il comandante mi ha detto di controllare tutte le auto che vanno a marsala!".

C'è un carabiniere che vuole arrestare in tutti i modi un prete che ogni mattina scende lungo una discesa col motorino. Il primo giorno scende dalla discesa e il carabiniere a 20 metri dal semaforo gli mette il rosso ma lui riesce a frenare in tempo; il secondo giorno a 10 metri dal semaforo gli mette il rosso ma lui riesce comunque a frenare.
Il terzo giorno ad 1 metro dal semaforo gli mette il rosso ma lui riesce a frenare...allora il polizio... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Carabinieri!



Un carabiniere(romano) decide di andar a fare una vacanza in Egitto. La prima tappa è la visita al Sahara, ad una certo punto vede un egiziano con un cammello si avvicina e dice: "posso provare il cammello?" l'egiziano gli risponde: "si ma è molto particolare perché un turista romano l'ha addestrato insegnandogli due parole della sua lingua" il carabiniere dice: "anche io sono romano quali sono le parole?" e l'egiziano: "le due parole sono 'mo... > clicca per continuare la lettura <

Un carabiniere raduna tutti i suoi colleghi in caserma: "oggi finalmente potremo dimostrare che noi carabinieri non siamo stupidi!" dice, tutti i presenti applaudono e continua: "adesso chiamerò uno di voi che verrà qui vicino a me, io gli farò una domanda banale e lui mi dovrà rispondere correttamente!" detto questo lui chiama un suo compagno e gli chiede: "quanto fa 2+2?" ..."5" risponde l'altro, allora tutti sussurrano: "dagli un'altra ch... > clicca per continuare la lettura <

Un giorno un maresciallo va a lavoro e un carabiniere dice: "maresciallo cosa avete fatto all'orecchio?!" e lui: "no, ieri mi stavo stirando la divisa quando mi chiamano al telefono e per sbaglio ho risposto con il ferro da stiro!!" ed il carabiniere: "e a quell'altro orecchio?!" ed il maresciallo: "e quello strunz na richiamato un'altra volta!".

Due carabinieri vogliono andare sul sole ma a un certo punto arriva un terzo carabiniere e chiede: "non siete preoccupati per il caldo?" e uno dei due risponde: "no,no ma noi partiamo di sera!".

Un carabiniere guarda tristemente un uccello morto e dice all'altro carabiniere: "guarda, un uccello morto" e l'altro carabiniere scrutando il cielo dice: "dove?dove?".

Sei in "Barzellette Carabinieri" - Pagina 31 di 51

Vai alla pagina: « Prec   27  28  29  30  31  32  33  34   Successiva »