Barzellette Carabinieri



Barzellette sui carabinieri: raccolta di freddure, battute e barzellette carabinieri

Un carabiniere entra in una pizzeria a taglio e ordina tre etti di pizza
- "gliela divido in quattro o otto pezzi?"
- "faccia solo quattro....non so se ne riseco a mangiarne otto"

Ci sono due carabinieri, vanno a un ristorante e di fronte a loro c'è uno specchio e dicono: "anvedi ci sono due carabinieri uguali a noi,salutiamoli...oh ce risalutano anvedi..annamo al banco loro, no aspe stanno a veni loro".

C'è un signore che sta cercando la via più corta per il cimitero.
Incontra un carabiniere e gli chiede: "scusi la via più breve per il cimitero?"
e il carabiniere: "senta alla prima curva vada dritto contro il muro!".

Ci sono due carabinieri in barca:
- "che pesci sono quelli?"
- "squali?"
- "squelli!"

Un carabiniere: "ehi tu pollo sei in arrosto"

...ancora Barzellette Carabinieri!



Perchè i carabinieri vanno a passeggio in due?
perchè uno sa leggere e l'altro sa scrivere.

Un carabiniere chiede all'edicolante: "è uscito diabolik" e l'edicolante: "sì" allora il carabiniere ordina: "circondate l'edicola"

Un carabiniere in macchina chiede al collega a fianco che ha un cucchiaino in mano: "cosa dobbiamo fare adesso?" e il collega: "imbocchiamo l'autostrada".

Un carabiniere sta facendo il cruciverba ma il suo collega lo vede un po titubante e gli chiede: "che è successo? ti vedo pensieroso.." e lui gli risponde: "nulla, è che non riesco a trovare la risposta a questa domanda che dice..'come si chiama in modo volgare l'organo sessuale femminile' e la risposta sono 4 lettere", il collega ci pensa un po e poi dice: "ma orizzontale o verticale?" e l'altro: "orizzontale" e lui: "allora mi spiace ma non l... > clicca per continuare la lettura <

Quattro carabinieri in macchina si fermano davanti ad una prostituta e quello davanti le chiede: "Scusa quanto vuoi?" e la prostituta: "50 davanti e 100 dietro".... A quel punto i carabinieri seduti dietro dicono: "e perchè scusa noi paghiamo di più?"

Sei in "Barzellette Carabinieri" - Pagina 33 di 51

Vai alla pagina: « Prec   29  30  31  32  33  34  35  36   Successiva »