Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

Barzelletta inserita da Giorgiamioamore e inviata 1 volta | - leggi
Ci sono due donne che chattano e una scrive un messaggio: "I Love U" e l'altra dice: "grazie" e l'altra le risponde: "ma che cosa hai capito io amo la U!".

Due ragazze si incontrano la sera dopo essersi ubriacate, una dice all'altra: "guarda ho bevuto qualsiasi cosa...ho un mal di stomaco..." e l'altra le risponde: "guarda io mi sono fatta due negroni...che male al culo!!"

Le donne e i cacciatori hanno una cosa in comune: sono entrambi bugiardi! Il cacciatore quando prende 1 uccello dice di averne presi 20, la donna che ha preso almeno 20 uccelli di dirá di averne preso soltanto 1!!

Per rendere felice una donna occorre solo essere:

1) amico
2) compagno
3) amante
4) fratello
5) padre
6) maestro
7) educatore
8) cuoco
9) carpentiere
10) idraulico
11) meccanico
12) decoratore d'interni
13) stilista
14) sessuologo
15) ginecologo
17) ostetrico
16) psicologo
18) psichiatra
19) terapeuta
20) audace
21) organizzato
22) buon padre
23) molto pulito
24) simpatico
25) atletico
26) affettuoso
27) attento
28)... > clicca per continuare la lettura <

Luigi entra in un bar vede l'amico Mario e gli fa: "so una barzelletta nuova sulle donne..." e tutte le signore presenti lo guardano male...Luigi insiste: "dai è troppo bella"... così una signora anziana gli propone: "cambia il protagonista della barzelletta e sei a posto" così Luigi tutto contento se ne esce: "una pesona stupida, mooolto stupida, ma cosi stupida...."

...ancora Barzellette Donne!

Sapete cosa succede quando una donna ingoia un moscerino? Che ha più cervello nello stomaco che nella testa !

Cara mamma, quando in una gelida serata autunnale sentirai una lacrima ghiacciata scendere sul tuo viso e la tua vista annebbiata sembrerà abbandonarti ... dai sveglia entra in casa che piove e da domani bevi di meno!

_ "Sai che ieri ho dato 20€ a un poveraccio?"
_ "Ah si? E tuo marito come ha reagito?"
_ "Mi ha ringraziata"

La schiena é la parte meno conosciuta di noi. Potremmo dire proprio... la schiena, questa sconosciuta!
Eppure non si può dire certo di non conoscere la schiena della nostra compagna o di nostra moglie o fidanzata!...sarà perché alle volte, se le si prende di sorpresa, si evitano gli schiaffoni che, arrivando frontalmente, sarebbero cosa certa e di grande precisione.

Se Eva non avesse incontrato il serpente, ma il signor Delmonte oggi saremmo tutti nel paradiso terrestre, lui le avrebbe offerto una banana e lei non l'avrebbe sicuramente fatta mangiare ad Adamo..non l'avrebbe neppure mangiata lei, ma al massimo l'avrebbe strofinata un po' la sera al chiaro di luna pensando a quel bell'uomo brizzolato col cappello di paglia.

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 2 di 30

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »