Una bionda e una mora stanno guardando insieme il Tg delle 20:00. Le immagini mostrano un uomo che sta per buttarsi dal ventesimo piano di un palazzo. La mora dice: "Scommetto 200.000 euro che si butta..." la bionda ci pensa e accetta. Dopo qualche secondo l'uomo si butta giù dal palazzo e la bionda perde la scommessa! A quel punto la mora dice: "Non posso accettare i tuoi soldi...avevo già visto queste immagini nel Tg delle 18:00..." e la bion... > clicca per continuare la lettura <
Barzellette Donne
Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne
Tre donne vanno in paradiso, San Pietro le guarda e dice: "chi ha tradito il marito, alzi la mano" allora le prime due alzano la mano e la terza no, allora San Pietro dice: "tutte e tre nel purgatorio, anche la sorda!!!"
Le mestruazioni sono la giusta condizione che Dio dette alla donna.. dopo che eva mangiò la mela disse: "pagherai col sangue... ma in comode rate mensili!!!!"
Tra amiche: "pensa che la mia mamma ha dei capelli talmente belli e preziosi che prima di andare a dormire...se li toglie!
...ancora Barzellette Donne!
Una anziana signora entra in un negozio di armeria e chiede al commesso:
- "vorrei acquistare una pistola"
- "le serve per la difesa?"
- "No no! per quella ci pensa il mio avvocato".
- "vorrei acquistare una pistola"
- "le serve per la difesa?"
- "No no! per quella ci pensa il mio avvocato".
Una donna dice a suo marito: "portami 2 bicchieri uno pieno e uno vuoto" e il marito dopo averli portati chiede il perchè e la moglie risponde: "se ho sete bevo se non ho sete non bevo".
Una signora molto brutta va allo zoo, alla biglietteria chiede un biglietto ma l'addetto gliene da due: "ma perché me ne ha dati due? guardi che sono sola!" e lui: "si lo so, signora!uno è per entrare e l'altro per uscire!!!"
Due amici Max e Bruno si incontrano per strada, Max porta con se un'oca viva in braccio. I due si accordano di andare ad un cinema a luci rosse ma Max non vuole lasciare la sua amica pennuta quindi sotto consiglio di Bruno se la mette nei pantaloni. Mentre stanno discutendo seduti nella poltrona della sala sui contenuti osceni del film porno, l'oca sbuca con la testa fuori dalla zip di Max e una signora accanto avverte l'amica vicino a lei: "Mart... > clicca per continuare la lettura <
Dio va da Adamo ed Eva e dice: "ho due doni per voi: il primo è fare la pipì in piedi" e Adamo: "io!io!" e Dio: "Va bene" e Adamo girò per il paradiso facendo la pipì in piedi e gridando felice, poi Eva chiese a Dio: "Dio, ma quale era l'altro dono?" e Dio rispose: "Il cervello Eva, il cervello..."