Barzellette Parenti



Barzellette parenti: grande raccolta di freddure, battute e barzellette sui parenti

Padre e figlio scozzesi:
- "babbo quando arriviamo in america?"
- "stai zitto e nuota"

Un signore non poteva avere figli allora un galantuomo gli propose un accordo che se gli avrebbe dato 1000£ gli avrebbe trovato un figlio. Dopo due giorni si presentò a casa del signore e gli diede il bambino che era cinese, il signore non era tanto contento e l'altro signore gli domanda dove fosse il problema e lui rispose: "il problema è che quando avrà 3 o 4 anni chi lo capisce?!"

Alessandro ha detto a sua madre: "se mi metto la cammicia di lino..allora lino chi si mitti?"

Un uomo fa un incidente con la macchina quando si risveglia si trova in ospedale e chiede al dottore: "dottore dottore come sta mia figlia?" il dottore risponde: " bene" e lui: "mia moglie?" e il dottore: "bene" e l'uomo "mia suocera?" e il dottore risponde: "mi dispiace ma purtroppo non ce l'ha fatta" e l'uomo: "non mi faccia ridere che sennò mi si levano i punti!!!"

- "Papá vuoi più bene a me o ai soldi?"
- "A te figliolo"
- "Allora dammi 100€".

...ancora Barzellette Parenti!



C'è un uomo che si chiama Giovanni che sta sempre in casa, ad un certo punto sua moglie dice: "perchè non esci mai di casa?" allora Giovanni va in cucina prende un coltello, esce di casa e si arrampica sull'albero...tutti i suoi parenti impauriti dicono: "scendi Giovanni!", arriva la polizia con il microfono e dice: "scendi sei circondato", arrivano i pompieri e la scaletta non ci arrivava, arriva il parroco che fa il segno della croce e Giovanni... > clicca per continuare la lettura <

Giulia dice a suo marito: "il nostro cane ha morso la gamba di mia madre" e lui preoccupato chiede: "ma il cane si è fatto male?".

Un tizio va al ristorante con la figlia, la suocera e la moglie, quando arriva il cameriere ordina una pizza alla capricciosa, le penne alla diavola e due uova al tegame!

Una famiglia di 4 persone è composta da: madre,padre,un figlio sano ed uno handicappato. I genitori vanno in vacanza e dicono al figlio sano: "controlla tuo fratello!"
La prima sera mentre il fratello si prepara, l'handicappato dice al fratello: "dove vai?" e il fratello risponde: "esco con gli amici!" e lui: "vengo pure io". La seconda sera mentre il fratello si prepara l'altro chiede: "dove vai?" e lui dice: "esco con gli amici" ed il fratello... > clicca per continuare la lettura <

lo zio anziano incontra dopo due anni il nipote: "caro nipotino è da tanto tempo che non ti vedo dove sei stato questi due anni?" e il nipote: "sono stato alla facoltà di medicina" e lo zio: " a poverino e, dimmi adesso stai bene?"

Sei in "Barzellette Parenti" - Pagina 7 di 10

Vai alla pagina: « Prec   3  4  5  6  7  8  9  10   Successiva »