Barzellette Pierino



Barzellette Pierino: selezione delle migliori freddure, battute e barzellette su Pierino

La mamma a Pierino:
- "lo sai che cos'è lo studio?"
- "si mamma, cibo per la mente"
- "bravo!"
- "oggi però sono a dieta!"

Pierino dice al padre "mi fai vedere la caduta di Troia?" e il padre: "fai cadere tua madre e osserva".

I genitori di Pierino decidono di portarlo a delle lezioni di educazione sessuale. Lui accetta felicemente e così, dopo qualche giorno di lezioni, la madre di Pierino entra in camera sua e lo vede che tiene con una mano il suo pipo e con l'altra tiene una foto di una donna nuda, così esclama: "Pierino, quando hai finito di fare i compiti, lavati le mani e vieni a cenare!"

La maestra: "Pierino, lo sai che non si può dormire in classe" e lui: "lo so signora maestra...ma se lei parlasse un pò meno, si potrebbe!

Il professore a Pierino: "Pierino trovami il perimetro di questo triangolo" Pierino comincia a guardare sotto il banco, sotto la cattedra, nell'armadietto e poi si rivolge al prof. e dice: "professò sto perimetro non lo trovo mi sa che se lo sò fregato"

...ancora Barzellette Pierino!



La mamma dice a Pierino: "vai a comprare le sigarette per papà e le supposte per me". Pierino torna a casa con le supposte e le sigarette e nel maneggiare i due pacchetti Pierino sbaglia e da le supposte al papà. Il papà il giorno dopo chiama alla fabbrica delle sigarette e dice: "mi scusi ma le vostre sigarette appena le accendi si sciolgono?"

Un giorno d'estate Pierino e suo padre erano in salotto con il ventilatore acceso, dopo un po' Pierino prese le cuffie ed si mise ad ascoltare la musica e suo padre:
- "Pierino ma cosa fai?"
- "Perché papà?"
- "se metti le cuffie non senti l'aria"

Tema: descrivete una tragedia...svolgimento di Pierino: un puntino rosso al centro del foglio. La maestra lo chiama per chiedere spiegazioni e Pierino: "Mia sorella ogni mese fa un puntino rosso sul calendario: questo mese non l'ha fatto. Quando mio padre se ne accorgerà sarà una vera tragedia!"

Lezione di Storia (la maestra parla del Medioevo) e Pierino come al solito, durante le lezione è sulle nuvole e dice ad alta voce: "certo che sarebbe stato bello vivere nel Medioevo..." e la maestra allibita chiede: "Perchè?" e Pierino: "caspita! 1000 anni di storia in meno da studiare!!!"

La mamma dice a Pierino: "pierì va al supermercato e prendi un pacco di maccheroni" Pierino per la strada si dimentica quello che deve comprare così ritorna a casa e glielo chiede alla mamma, la mamma glielo ridice e Pierino riparte..poi per la strada si scorda di nuovo quello che deve comprare e mentre ritorna per andarglielo a chiedere alla mamma incontra un amico e gli spiega quello che deve fare e quando gli dice che si era dimenticato ciò ch... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Pierino" - Pagina 6 di 91

Vai alla pagina: « Prec   2  3  4  5  6  7  8  9   Successiva »