Barzellette Pierino



Barzellette Pierino: selezione delle migliori freddure, battute e barzellette su Pierino

Un giorno d'estate Pierino e suo padre erano in salotto con il ventilatore acceso, dopo un po' Pierino prese le cuffie ed si mise ad ascoltare la musica e suo padre:
- "Pierino ma cosa fai?"
- "Perché papà?"
- "se metti le cuffie non senti l'aria"

Tema: descrivete una tragedia...svolgimento di Pierino: un puntino rosso al centro del foglio. La maestra lo chiama per chiedere spiegazioni e Pierino: "Mia sorella ogni mese fa un puntino rosso sul calendario: questo mese non l'ha fatto. Quando mio padre se ne accorgerà sarà una vera tragedia!"

Lezione di Storia (la maestra parla del Medioevo) e Pierino come al solito, durante le lezione è sulle nuvole e dice ad alta voce: "certo che sarebbe stato bello vivere nel Medioevo..." e la maestra allibita chiede: "Perchè?" e Pierino: "caspita! 1000 anni di storia in meno da studiare!!!"

La mamma dice a Pierino: "pierì va al supermercato e prendi un pacco di maccheroni" Pierino per la strada si dimentica quello che deve comprare così ritorna a casa e glielo chiede alla mamma, la mamma glielo ridice e Pierino riparte..poi per la strada si scorda di nuovo quello che deve comprare e mentre ritorna per andarglielo a chiedere alla mamma incontra un amico e gli spiega quello che deve fare e quando gli dice che si era dimenticato ciò... > clicca per continuare la lettura <

La maestra chiede ad un bambino: "fammi una rima con furgone" e lui: "ieri sera col furgone son caduto nel burrone" e lei: "bravo, e falla anche tu Pierino" e Pierino: "ieri sera porco zio nel furgone c'ero anch'io"

...ancora Barzellette Pierino!



Pierino va vicino a un albero di fichi con un secchio vuoto e il nonno che l'ha visto gli chiede:
- "Pierino cosa fai con quel secchio?"
- "vado ad innaffiare il fico"
- "con un secchio vuoto?"
- "si così ne nascono i fichi secchi"

Pierino riceve come regalo di natale un bellissimo acquario.
Il giorno dopo la mamma gli chiede: "Pierino hai cambiato l'acqua hai pesci?"
e Pierino: "no, non hanno ancora bevuto quella di ieri!!".

Siamo a scuola, la maestra chiede ai suoi alunni di disegnare alla lavagna un parte del corpo, il primo alunno disegna un fegato, il secondo alunno disegna un femore, poi la maestra chiede di disegnare a Pierino così Pierino va alla lavagna e disegna un cuore con le gambe, la maestra rimane un pò perplessa e chiede a Pierino: "bello il cuore, ma che c'entrano le gambe?" e Pierino risponde: "acciderboli maestra ieri sono passato davanti alla c... > clicca per continuare la lettura <

La maestra dice a Pierino: "Pierino smettila di far lo scemo!" e lui: "giusto professoressa ora tocca a lei"

Barzelletta inserita da Gianluca Giampa e inviata 1 volta | - leggi
La maestra dice a Pierino: "Dimmi il verbo asciugare!" e Pierino: "To Phon signora maestra"

Sei in "Barzellette Pierino" - Pagina 7 di 92

Vai alla pagina: « Prec   3  4  5  6  7  8  9  10   Successiva »