Barzellette Sporche

Vasta raccolta di battute e barzellette sporche e barzellette erotiche sexy, zozze, piccanti e spinte

Come si chiama la più grande puttana indigena?
Go Godu

Lo sapete qual'è il mese preferito dei froci? u misi chi trasi!

Qual'è il paese dove si scopa molto? Ossi (Oh si, oh si!)

Un pene accende la TV e cerca su tutti i canali un film erotico, ma su ognuno proiettano solo altri generi di film. Alla fine arrabbiatissimo esclama: "e che palle!" a quel punto i testicoli attaccati a lui gli rispondono insieme: "comandi!" e il pene si rivolge a loro: "che cazzo volete voi??"

Mariolino va una settimana in campagna dagli zii e dalla cuginetta. Di notte Mariolino sente dei rumori dalla camera degli zii che stanno facendo sesso, entra e chiede alla zio come mai quel rumore e lui imbarazzato: "tranquillo Mariolino torna a letto che noi stiamo facendo un giro con la macchina" dopo 10 minuti gli zii sentono un rumore dalla camera di Mariolino e la loro figlia, preoccupati entrano nella camera e vedono Mariolino seduto sopr... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Sporche!

Una principessa passeggia in un bosco e vede un rospo e gli chiede: "è vero che se ti do un bacio diventi un bel principe?" il rospo: "no, quello è mio fratello..a me per diventare principe mi devi fare un pompino"

Due passerottine si incontrano dopo una notte di sesso, una dice all'altra: "stanotte il mio passerottino mi strusciava con il becco dappertutto specialmente sul sesso" e l'altra gli dice: "beata te che vuoi di più?" e la prima "un tucano".

C'era una volta uno zingaro, un tedesco e un italiano che andarono in una fattoria; lo zingaro dice al contadino: "ci dai da mangiare?" e lui: "solo se farete piangere il mio asino," quindi parte il tedesco: "ho il cazzo più grande del tuo" e l'asino si mette a ridere, poi tocca all'italiano: "piangi brutto stronzo" e l'asino si mette a ridere; ora tocca allo zingaro: "ho il cazzo più grosso del tuo" e l'asino si mette a ridere poi però inizia... > clicca per continuare la lettura <

Il papà dice rivolgendosi al figlio: "mi raccomando non ti masturbare che altrimenti diventi cieco" e il bimbo risponde: "guarda papà che sono da quest'altra parte".

Pierino compie diciotto anni. Suo fratello maggiore gli dice:
- "tanti auguri, Pierino. Che cosa ti piacerebbe per il tuo compleanno?"
- "senti, io sono gay e mi piacerebbe tanto fare l’amore con te"
- "va bene, cosí ti insegno a fare certe cosine…"
Si denudano entrambi, si stendono a letto e Pierino lo chiava ben bene. Alla fine il fratello gli dice:
- "Pierino, lo sai che chiavi meglio di papà?"
- "certo, me l’ha detto... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Sporche" - Pagina 8 di 136

Vai alla pagina: « Prec   4  5  6  7  8  9  10  11   Successiva »