A una stazione un vecchio fissa un punk tutto con i capelli colorati e il punk dice: "nonno nella tua vita di merda non hai mai trasgredito?" il vecchio risponde: "si, da giovane mi sono inculato un pappagallo e ora mi chiedevo se eri mio figlio".
Barzellette Sporche
Vasta raccolta di battute e barzellette sporche e barzellette erotiche sexy, zozze, piccanti e spinte
Sai come fai a capire se sei in una chiesa di soli gay?! se solo la metà dei fedeli sono in ginocchio!
Pierino chiede alla mamma: "mamma ma perchè io sono bianco, tu sei nera e il papà è giallo?" e la mamma risponde: "Pierino dopo l'orgia di quella sera fortunato che non abbai"
...ancora Barzellette Sporche!
Un pedofilo va da una bambina e gli chiede: "ciao bella bambina, se ti do una caramella mi dai un bacino?" la bambina risponde: "e se mi te fae un pompin te me da tut el pacchet?"
Un tipo in partenza per l'america chiede in giro ad amici il luoghi da visitare...un amico fedele gli dice di evitare assolutamente il Bronx altrimenti l'avrebbero potuto uccidere...il tipo parte per l'america dopo 15 giorni ritorna...l'amico dei consigli gli chiede come fosse andato il viaggio...e lui gli risponde: "l'america è bella tutta, però sono stato anche nel Bronx" e l'amico stizzito: "ti avevo detto di non andare, beh cosa ti è succe... > clicca per continuare la lettura <
Ci sono un italiano un tedesco e un francese e tutti e tre pagano una prostituta. Questa fa sesso con il primo ma ce l'ha troppo piccolo e ride, fa sesso con il secondo ma ce l'ha troppo grosso e piange, infine tocca all'italiano e i due fanno sesso..alla fine lei muore: non riusciva a respirare con la bocca piena.
Sei in "Barzellette Sporche" - Pagina 11 di 136
Vai alla pagina: « Prec 7 8 9 10 11 12 13 14 Successiva »