Barzellette Sporche

Vasta raccolta di battute e barzellette sporche e barzellette erotiche sexy, zozze, piccanti e spinte

Mamma: "dai su se metti la suppostina ti do 2€!!"
bimba: "cazzo mamma i miei compagni mi danno 10€ per ficcarmici il cazzo"

Ti ho detto che 2+2 fa 4
ho ribadito che 2 rette si dicono parallele quando non hanno nessun punto in comune, ti ho spiegato il teorema di Pitagora...bene...ora che sai la matematica puoi metterti a 90!

Io scopo
io ho scopato
io scopavo
io avevo scopato
io scopai...
e mentre voi pensate male, io ho pulito tutta la casa!

Una signora cammina di notte in un vicolo buio, quando ad un certo punto un uomo salta fuori da un angolo...si tira giù i pantaloni e mostra alla donna un enorme membro! Al che posseduto dalla pazzia strilla: "ora ti penetro!".e lei: "meno male!pensavo me lo volessi dare in testa!"

Perchè una suora non rimane incinta quando scopa con un prete? perchè lo sperma si ferma nella cappella a pregare!

...ancora Barzellette Sporche!

Perchè le donne amano l'inverno?..perchè è lungo e rigido!

La mamma porta la bambina dal ginecologo per un controllo.....dopo 10 minuti la bimba esce e la mamma le chiede:
- "allora?cosa ha detto il dottore?"
- "ha detto che ho un clitoride come un melone!"
- "Perchè è grosso?"
- "No!Perchè è dolce!"

Una bambina di dodici anni decide di fare un pompino al fratello di tredici, allora la bambina comincia a succhiare avidamente fino a che il fratello le riempie la bocca urlando: "vengo!" e la sorella, dopo aver ingoiato tutto, gli dice: "e vai dove vuoi, non c'è bisogno di urlare!"

Una VIP sta passeggiando con il suo cagnolino per strada. Ad un certo punto le si piazza davanti un muratore e le chiede: "lei è una VIP?" e la signorina risponde: "ma certo!" allora il muratore le fa: "io c'ho tanti amici e amiche VIP e stasera famo na festa... che fa vole venì?" e la VIP dice: "ma non lo so io ho la mia cagnolina Fuffy, non credo che potrei portarla..." e il muratore: "nun se preoccupi, a casa c'ho 4 alani maschi. Nun se deve... > clicca per continuare la lettura <

Pierino deve andare al bagno; ma il bagno è chiuso a chiave. Lui, incuriosito, guarda dal buco della serratura e vede il suo papà che si masturbava. Dopo qualche minuto di su e giù il babbo spruzza un liquido denso bianco dal suo uccello.
Pierino aspetta che il suo babbo esce dal bagno e gli dice: "Papino come hai fatto uscire l'acqua dal pisellino?", il papà, in forte imbarazzo, risponde che giocando col pisellino si ottiene la fontanella. ... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Sporche" - Pagina 14 di 136

Vai alla pagina: « Prec   10  11  12  13  14  15  16  17   Successiva »