Barzellette Sporche

Vasta raccolta di battute e barzellette sporche e barzellette erotiche sexy, zozze, piccanti e spinte

Un uccellino va da una uccellina e gli dice: "mi vuoi?" e l'uccellina dice: "ma come sei piccolo" e l' uccellino risponde pronto: "è vero ma sono tutto uccello"

Non preoccuparti se rimani in cinta...tanto sono solo scherzi del cazzo!

In un bar tra amici:
- "Sai ho trovato un posto dove è tutto gratis, ti fanno mangiare, ti fanno bere e alla fine ti fanno anche scopare"
- "ma dai non è possibile!"
- "ma....ti giuro.....proprio ieri sera c'è stata mia sorella"

Il professore fa una domanda ad una sua alunna su educazione sessuale: "Dove si trova il pene?" e l'alunna risponde: "Non mi viene..ma c'è l'ho sulla punta della lingua!".

C'è una coppia di gay, di nome Tommaso e Marco e tra pochi giorni festeggeranno la festa di Tommaso....allora Marco decide, come regalo, di tatuarsi le iniziali dei loro nomi, una per ogni natica...al compleanno marco prende da parte Tommaso e,abbassatosi i pantaloni, gli fa vedere le iniziali t ed m tatuate come regalo sulle chiappe....e Tommaso stizzito chiede: "e chi cazzo e Tom?"

...ancora Barzellette Sporche!

un bambino mentre è a letto sente diversi rumori: "aaaaarghhh huuuuuuuuuu yahooooooooooo" il bambino spaventato va nella camera dei genitori e li trova sul letto il papà dietro, la mamma davanti:
- "che state facendo?"
- "ti stiamo facendo un fratellino"
- "non ne voglio, tornate a dormire"
Poco dopo sente ancora rumori, va in camera dei genitori e trova la mamma dietro e il papà davanti
- "che state facendo?"
- "ti stiamo facendo una ... > clicca per continuare la lettura <

La gnocca può essere paragonata alla precedenza...nel dubbio è sempre meglio darla!!

Un arabo per far alzare il suo cammello gli gridò: "sù cammello, sù cammello, sù cammello" e il cammello: "sùcàmelo tu!!"

Un uomo deve attraversare il deserto, ma non ha nessun mezzo di locomozione, così decide di cercare un cammello che lo porti a destinazione. Arriva al primo distributore e dice al proprietario: "senta avrei bisogno di un cammello" e questo: "mi dispiace li abbiamo terminati, se va più avanti potrà trovare un'altra stazione di servizio!".
Così l'uomo si rimette in cammino e arriva all'altra stazione: "scusi buon uomo.. avrei bisogno di un ca... > clicca per continuare la lettura <

Gaetano è un asinello, con un metro di pisello, è testardo come un mulo, si è fissato col tuo culo, fai un regalo all'animale, dagli il culo e buon natale!

Sei in "Barzellette Sporche" - Pagina 13 di 136

Vai alla pagina: « Prec   9  10  11  12  13  14  15  16   Successiva »