Un uomo deve attraversare il deserto, ma non ha nessun mezzo di locomozione, così decide di cercare un cammello che lo porti a destinazione. Arriva al primo distributore e dice al proprietario: "senta avrei bisogno di un cammello" e questo: "mi dispiace li abbiamo terminati, se va più avanti potrà trovare un'altra stazione di servizio!".
Così l'uomo si rimette in cammino e arriva all'altra stazione: "scusi buon uomo.. avrei bisogno di un cammello.. " e questo: "veramente li abbiamo terminati.. ma.. un attimo aspetti qui.. " e l'uomo: "va bene". Il proprietario torna e dice: "guardi ne è rimasto solo uno.. ma.. ha un piccolo problemino.. ogni due chilometri si ferma" e l'uomo: "e allora? ?" e il proprietario: "Beh! per farlo ripartire deve fargli una pippa" e l'uomo: "vabbè su me lo dia.. !".
Così l'uomo si mette in cammino. Dopo due chilometri, però, il cammello si ferma. Così l'uomo scende dalla sella gli fa una pippa e riparte. Ma dopo due chilometri il cammello si blocca. Così l'uomo scende nuovamente da sella gli fa una pippa e il cammello riparte. Ma altri due chilometri e.. il cammello si riferma.. Così l'uomo spazientito scende dalla sella e gli fa l'ennesima pippa. Ma dopo due chilometri il cammello si ferma di nuovo, così l'uomo scende e gliene fa un'altra..
Ma niente.. il cammello non ripartiva!
L'uomo allora prova ancora, ma niente!Così disperato dice al cammello: "ma perchè non ti muovi? ?" e quello: "io me chiamo pino.. ogni tre pippe un bocchino!!".
Tags: Dio, Uomo

Condividi questa Barzelletta sul tuo blog con una simpatica vignetta!

Barzellette Sporche uomo deve attraversare deserto,

Barzellette Sporche uomo deve attraversare deserto,

Spedisci questa Barzelletta ad un amico

Nota: ti ricordiamo che per proporre le barzellette non va usato questo modulo, ma l'apposita pagina di Inserimento.