Barzellette Sporche

Vasta raccolta di battute e barzellette sporche e barzellette erotiche sexy, zozze, piccanti e spinte

Due gay si stanno inculando. Mentre l'attivo sta venendo, il passivo ha una forte scarica di diarrea, e quello: "oh amore, è la prima volta che veniamo assieme"

Un signore non riesce a convincersi il perchè dopo essere entrato in una gelateria e aver detto alla signorina i suoi 3 gusti di gelato preferito è stato cacciato fuori… aveva detto: "scusi signorina…emh tiramisù, la banana col bacio!"

Un tale si accorda con una vecchia battona per un rapporto anale al prezzo di 5 euro. Finita l'inculata il tale si ritrova sulla cappella delle bucce di fagiolo e lancia uno sguardo interrogativo alla donna..e quella piccata: "cosa ti aspettavi per 5 euro, l'aragosta?"

Una volta un signore portò al parco giochi suo figlio…ad un certo punto i due videro due cani che stavano facendo sesso. Il padre cercava di nascondere la situazione ma il figlio se ne accorse lo stesso e domandò al padre cosa stavano facendo. Il padre non sapendo cosa rispondere si inventò una storia: "il cane che sta dietro ha una malattia alle gambe anteriori e allora l’altro che è il suo migliore amico lo sta aiutando a camminare!", i... > clicca per continuare la lettura <

Pierino al mare dice al papà: "Papà me lo compri un salvagente a forma di bagnino?" e il papà: "ma che dici Pierino? Non esiste un salvagente così" e Pierino: "si invece, la mamma è chiusa in cabina messa in ginocchio che ne sta gonfiando uno"

...ancora Barzellette Sporche!

Lo prendo...lo infilo in bocca...lo entro e lo esco...comincia colare un liquido biancastro...sputo sorrido...e metto via lo spazzolino!

Un infuriato uomo di colore di una tribù africana va dal prete missionario che si trova lì con loro e gli dice: "fratello tu dovere dare me spiegazione, mia donna avere partorito bimbo bianco e tu essere unico uomo bianco nel raggio di 500 Km!". Il missionario, con molto imbarazzo, vede un vicino gregge di pecore e dice all'africano: "vedi fratello, a volte la natura si diverte a tirarci qualche scherzo, ad esempio, vedi in quel gregge quegli a... > clicca per continuare la lettura <

Due giovani coppia di innamorati non riescono mai a stare soli per fare l'amore a causa della possessione del padre di lei. Un giorno lei gli dice: "amore stanotte mio padre dormirà profondamente, io lascio la finestra della mia camera aperta, tu potrai entrare e finalmente faremo l'amore". La notte lui entra in camera sua, si spogliano freneticamente e quando lui vede che la passera di lei è totalmente rasata le dice: "amore dov'è il boschett... > clicca per continuare la lettura <

Sai perchè se una donna dice ad un uomo che è un asino è un'offesa mentre se glielo dice quando è nudo è un complimento? perchè l'asino ha l'organo genitale più grande di tutti i viventi.

La maestra dice ai suoi piccoli alunni: "vi chiamo uno per uno e mi direte un oggetto che si mette in bocca, tu Francesco dimmene uno" e Francesco: "la forchetta" e lei: "bravo Francesco, e tu Antonio me ne dici un altro?" e Antonio: "la caramella" e lei: "Bravo Antonio, e tu Pierino me ne sai dire un altro?" e Pierino: "la lampadina" e la maestra: "Pierino secondo te la lampadina è una cosa che si può mettere in bocca?" e Pierino: "certo signo... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Sporche" - Pagina 16 di 136

Vai alla pagina: « Prec   12  13  14  15  16  17  18  19   Successiva »