Barzellette Top



Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

Un ortolano colpisce con la zappa un lampeggiante e sente ueueuuuuuuuuuuuuu allora questo comincia a scavare e trova un'auto della polizia, il carabiniere dice: " mi scusi, ci hanno seminato!"

Se una donna non parla non si dovrebbe mai interrompere!

Un uomo va dal medico: "dottore, dottore mia moglie in macchina si sente male!"
e il dottore: "allora gli metta l'antenna!"

I numeri preferiti dei ragazzi:
5= dammi 5 minuti
9= che tra 9 mesi
3= saremo in 3

Un prete ed una suora vanno a San Pietro per il giubileo. Alla fine della giornata vanno in cerca disperata di un albergo....fino a quando trovano l'unico albergo con camere ancora disponibili. Il prete chiede al receptionist per due camere singole, ma l'uomo gli risponde che ha solo una matrimoniale, al che il prete risponde: "no, assolutamente no!il nostro signore non ci perdonerebbe mai!".
Prende parola la suora: "ma padre..è l'ultimo alberg... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Top!



Uomo investito da un autobus ha ricevuto una multa perchè non aveva il biglietto!

Pierino compie 11 anni e tutto raggiante si appresta a scartare i regali. Gentilmente ringrazia ogni parente chiamandolo ad alta voce: "Zio Emilio!" e lo zio muore. Così per la zia e i cugini. Dopodichè chiama: "babbo" e il nonno: "accidenti!Un'ambulanza presto è morto il postino!"

Quanti carabinieri ci vogliono per cambiare una lampadina? cinquanta, uno che tiene la lampadina e gli altri quarantanove girano il palazzo!

Un grande direttore va al prete, per confessarsi:
- "Padre! mi devo confessare!"
- "cosa hai fatto di grave?"
- "sono venuto in questo città con la mia segretaria, lei ha prenotato una camera nell'albergo, con un solo letto per tutti e due, ho dormito con lei.... "
- "cosa hai fatto?"
- "giuro che non l'ho toccata!!! ho dormito come un sasso!!"
- "ti do una penitenza: fai 3 preghiere al giorno (la mattina, al pranzo ,la sera) poi bevi un s... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 104 di 594

Vai alla pagina: « Prec   100  101  102  103  104  105  106  107   Successiva »