Un prete ed una suora vanno a San Pietro per il giubileo. Alla fine della giornata vanno in cerca disperata di un albergo....fino a quando trovano l'unico albergo con camere ancora disponibili. Il prete chiede al receptionist per due camere singole, ma l'uomo gli risponde che ha solo una matrimoniale, al che il prete risponde: "no, assolutamente no!il nostro signore non ci perdonerebbe mai!".
Prende parola la suora: "ma padre..è l'ultimo albergo disponibile..e comunque si tratta di dormire qualche ora, poi si va via" il prete si convince. Vanno in camera e si mettono a dormire.
Dopo un'oretta...la suora: "padre...padre..sa....ho freddo", il prete si alza, apre l'armadio, prende una coperta, copre la suora...e ritorna a dormire. Dopo un'altra ora circa: "padre...padre sa...ho ancora freddo" e il prete mette un' altra coperta sulla suora. Un'ora dopo: "padre...padre..ho freddo...perchè non facciamo come fanno marito e moglie?è tanto che lo aspetto" e il padre: "ok facciamo come marito e moglie..vaffanculo e vai a prendertela da sola la coperta!"


Condividi questa Barzelletta sul tuo blog con una simpatica vignetta!

Barzellette Matrimoni prete suora vanno san pietro

Barzellette Matrimoni prete suora vanno san pietro

Spedisci questa Barzelletta ad un amico

Nota: ti ricordiamo che per proporre le barzellette non va usato questo modulo, ma l'apposita pagina di Inserimento.