Due bambini entrano in una sauna. Entra un signore molto grosso, così i bambini gli chiedono: "cosa hai nella pancia?" e il signore risponde: "una bomba" così i bambini dicono: "però che miccia corta!".
Barzellette Top
Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette
Durante una partita a Monopoli, Chuck Norris ha sbaragliato i suoi avversari attaccando dalla Kamchatka, distruggendo le armate viola e conquistando 24 territori. Con il fiasco di vino.
La più grande cantonata della storia la presero i cinesi nel 1054: dissero di aver avvistato una supernova, ignari del fatto che Chuck Norris stesse festeggiando il Capodanno.
I fumatori esperti riescono a comporre una O di fumo con la bocca aperta. Chuck Norris riesce a comporre il suo nome, cognome e codice fiscale. Con la bocca chiusa. E senza fumare.
...ancora Barzellette Top!
Due dottori fanno sesso...lui: "si vede che sei una sessuologa, sai dove mettere le mani!" e lei: "si vede che sei un anestesista, non ho sentito un caxxo!"
Vorrei scriverti frasi d'amore, vorrei abbracciarti di notte sotto le stelle, vorrei regalarti dolci momenti...ok, ma ora me la dai??
Come si trova l'area? > clicca per leggere la risposta <
Sei in "Barzellette Top" - Pagina 343 di 595
Vai alla pagina: « Prec 339 340 341 342 343 344 345 346 Successiva »