Barzellette Top



Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

Costante di Abramo e Sara
Dio si diverte da matti.

Una lumaca vede un'altra lumaca, la prima le chiede alla seconda: "perchè non hai il guscio?" e la seconda risponde: "scsss sono scappata di casa".

6+6+6+6+6+6+6+6=48 cioè, ti è venuto il cagotto!

...ancora Barzellette Top!



- "mamma ma il limone ha il becco?"
- "no cara!"
- "allora ho spremuto il pulcino!!!"

Due carabinieri condannati a morte hanno la facoltà di scegliere come morire
camera a gas, ghigliottina, sedia elettrica.
Il primo dice: "la camera a gas mi fa mancare il respiro, troppo senso di soffocamento, la ghigliottina è troppo cruenta..scelgo la sedia elettrica".
Lo legano sulla sedia prima scossa e niente, seconda scossa e niente, terza scossa al massimo voltaggio e niente!
Allora viene graziato..uscendo incontra il suo collega e g... > clicca per continuare la lettura <

Un giorno un re chiama due principi e un contadino un po sordo, il re dice: "chi mi porta più palline da ping pong vince un premio!" il primo principe gli porta una scatola di palline da ping pong, il secondo un camion pieno di palline da ping pong e il contadino un po sordo gli porta due palline...le palle di king kong!!

Un magazziniere domanda al suo collega: "perchè ti hanno messo a fare questa mansione qua?" e l'altro risponde: "perchè continuavo a rompere le scatole allora tanto vale farlo non solo a parole!"

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 344 di 595

Vai alla pagina: « Prec   340  341  342  343  344  345  346  347   Successiva »