Barzellette Top

Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

Ci sono un italiano e un nero che fanno una gara e si devono lanciare giù da un grattacielo...ma arriva prima il bianco perché il nero si ferma a pulire i vetri!

Piace a tutte le persone e nessuno lo rifiuta mai, c'è chi lo prende e chi lo da...cambia spesso il suo padrone e va sempre in giro per il mondo...chi è? > clicca per leggere la risposta <

Quanti carabinieri ci vogliono per aggiustare una lampadina?
4 persone: una che passa la lampadina, una che tiene la scala, una che svita la lampadina e una 4 che la avvita.

Nella sala d'attesa dello studio di un dottore c'è una lunghissima fila. I pazienti si consultano tra di loro, un paziente dice: "io mi sono rotto un braccio" ed un altro: "io mi sono rotto una gamba" e l'ultimo paziente: "io mi sono rotto i co.....oni a stare qui ad aspettare".

Un carabiniere si arrampica su un albero, passa il suo maresciallo, che lo vede, si avvicina e gli chiede: "e tu che ci fai sopra quell'albero?" e quello risponde: "ho chiesto al maresciallo forestale che tipo di alberi sono questi, e lui mi ha risposto: salici!".

...ancora Barzellette Top!

Cosa fa un ebreo in un bignè gigante? Attende di essere cremato.

Due uomini con gli occhi a mandorla sono fermi a un distributore di carburante a fare benzina poco dopo il tramonto. Come si fa a capire quale dei due è cinese e quale giapponese?
Semplice: se un pipistrello inizia a svolazzare verso di loro, il giapponese riattacca la pompa, balza in auto e sgomma via.
E il cinese invece che fa? Spalanca la bocca facendo "Aaahmm..."

Un uomo va a torvare un suo amico e vede che il suo cane ha la coda tagliata. Allora gli domanda:" Che è successo al tuo cane? Ha avuto un incidente?" E l'altro risponde:"No, è per mia suocera. Viene a trascorrere qualche giorno da noi la prossima settimana." E l'amico:"E allora? Che nesso c'è con tua suocera?" E l'amico:" Non voglio che pensi che il cane sia contento di vederla!".

Un ragazzo dice al suo migliore amico:"Con ieri sera fanno due volte che trovo mia moglie tra le braccia di un altro. Non so più cosa fare...Hai qualche idea?" E l'amico risponde:"Hai provato a fare delle ore di straordinario?".

Una donna indignata, dice a suo marito che ha congedato la donna di servizio:"Ci ha rubato ben 5 asciugamani da bagno!" ed il marito:"Ah si? E quali?" e la moglie:" Quelli con la scritta Grand Hotel De Paris!"

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 92 di 576

Vai alla pagina: « Prec   88  89  90  91  92  93  94  95   Successiva »