Barzellette Top



Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

A capodanno la mamma ci dice a Pierino che a mezzanotte si buttano cose vecchie e Pierino dice: "allora posso buttare la nonna?!"

Pierino chiede al padre: "papà, come si fanno i figli?" e il padre: "basta che infili il tuo pisello nel buco" e allora Pierino sale in camera sua e trova un buco nel muro, ci infila il pisello e aspetta fino a domani. Quando va a vedere, trova uno scarafaggio e dice: "non ti amazzo perché sei mio figlio".

Berlusconi va da Dio che gli dice che se non gli da 10000 euro tutta l'italia avrebbe dovuto spalare merda per tutta la vita. Allora Berlusconi va davanti al popolo e dice: "Ho incontrato Dio e ho due notizie buone...una che ho risparmiato 10000 euro e la seconda che finalmente c'è lavoro per tutti!!".

L'iphone 5 è talmente forte ma talmente forte che quando stai a scuola e clicchi il tasto "Home" torni a casa!!

Barzelletta inserita da Antonio Milite e inviata 5 volte | - leggi
Ci sono 4 dottori e il signor Milite:
dottore 1: "sti politici sempre i soliti"
dottore 2: "non fanno niente per noi"
dottore 3: "sono da operare"
dottore 4: "gli manca il fegato, il cervello e il cuore"
Milite: "ma soprattutto la faccia e il culo sono intercambiabili".

...ancora Barzellette Top!



Su un aereo un passeggero chiede a una hostess: "si fa toccare le tette?" l'hostess fa finta di niente e se ne va. Dopo un po il passeggero richiama l'hostess e gli dice: "e per 50 euro?" l'hostess risponde che se non la smette chiama il capitano. L'uomo dopo un po dice all'hostess: "e per 100 euro?" l'hostess arrabbiata risponde che andrà a chiamare il capitano; così va da lui e gli racconta tutto, il capitano dice: "bhè..100 euro sono buoni ... > clicca per continuare la lettura <

Due ragazze livornesi a bordo di una ferrari vengono fermate in autostrada da una volante, perchè andavano troppo piano... allora il poliziotto dice: ma come mai stavate andando a 19km/h?? e la ragazza: eh perkè all'imbocco della strada c'era un cartello con scritto A19, e io rispetto i segnali!!!!
allora il poliziotto,ridendo,dice: ma no signorina quel cartello era solo il nome dell'autostrada, non il limite di velocità!!!!
Poi però si a... > clicca per continuare la lettura <

Padre e figlio scozzesi:
- "babbo quando arriviamo in america?"
- "stai zitto e nuota"

Un giorno un uomo va a casa e comincia a piangere, così il padre gli chiede: "figlio perchè piangi?" e lui: "mia moglie cinese mi ha lasciato, diceva che ero troppo intelligente per lei" e il padre: "ma scusa come hai fatto a capirlo!?" e il figlio: "eh mi ha detto: tloppo colto!!!"

Prof: "Tu, credi in Dio?"
Alunno: "Certo"
Prof: "Puoi vederlo?"
Alunno: "No"
Prof: "Puoi Toccarlo?"
Alunno: "No"
Prof: "Allora non esiste"
Alunno: "Prof, lei ha un cervello?"
Prof: "Certo, che domande stupide"
Alunno: "Può vederlo?"
Prof: "No"
Alunno: "Può toccarlo?"
Prof: "No"
Alunno: "Allora non esiste!"

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 90 di 576

Vai alla pagina: « Prec   86  87  88  89  90  91  92  93   Successiva »