Barzellette Totti



Barzellette Totti: raccolta delle migliori freddure, colmi e barzellette su Totti

Un giorno Totti va a scuola e la maestra gli dice: "Allora, sai dirmi tre animali che iniziano con 'er'?" e lui risponde: "Si certo maestra! sono: er topo, er gatto, er cane".

Totti in una partita segnò e puntualmente mise il dito in bocca, dopo un'ora persero 2-1 e durante la sua intervista un tifoso avversario urlò: "mo dove lo metti il dito?!".

È san valentino e Totti dice ad Ilary: "amore tu sei bella ed importante per me" ...ed Ilary: "oh Totti che parole arcane" e lui: "cosa???io le parole le sto a dì a te mica ar cane!".

Il professore a Totti:
- "Chi era la madre di Apollo?"
- "Ma 'a gallina, no?"

Totti incontra un amico e gli dice: "è morto mio padre" e l'amico risponde: "collasso?" e Totti risponde: "e che ne sò mica glie stavo a vede le carte".

...ancora Barzellette Totti!



Totti e Ilari fanno l'amore
Lei: "domenica andiamo Rapallo"
Lui: "perchè peloso non ti piace!"

Totti in salumeria:
- "Un panino, grazie"
- "Con la coppa?"
- "Beh se ho vinto, perchè no?"

Del Piero a Totti: "dimmi il passato remoto di masticare" e Totti: "aaaaa ecco lo so.. masticazzi".

E prima della partita Roma-Real Madrid Francesco Totti disse: "Nun ho paura de Kakà".

Totti dice a Del Piero: "Ale hai visto ieri c'è stato un blackout" e lui gli risponde: "No, non l'ho visto perchè stavo al buio".

Sei in "Barzellette Totti" - Pagina 14 di 25

Vai alla pagina: « Prec   10  11  12  13  14  15  16  17   Successiva »