Barzellette Totti



Barzellette Totti: raccolta delle migliori freddure, colmi e barzellette su Totti

Ilary: "a francè stanotte stai sopra o stai sotto?" e Totti: "nooo, ma che è hai comprato un letto a castello?".

Totti tiene un gatto in braccio ed una donna si avvicina chiedendo: "è maschio o femmina?" e Totti: "è maschio, non vedi che ha i baffi!"

- "Totti dimmi qual'è il verbo passato di masticare"
- "masti cazzi"

C'era il cane di Totti che si chiamava Tutto.
Un giorno Tutto scappò allora Totti lo cercò nelle case e affacciandosi da una finestra vide due che facevano sesso e Totti gli disse: "scusate..è entrato Tutto?".

Totti è in giro col cane e incontra Cassano che gli dice: "che bel cane, come si chiama?" e Totti: "semaforo..." e Cassano: "e perche?" e Totti: "perche è un incrocio!"

...ancora Barzellette Totti!



Ilari dice a Totti: "guarda..un aereo decolla" e lui: "amò gli aerei non so de colla ma so de ferro".

Totti e De Rossi stanno in un albergo, la mattina dopo De Rossi fa a Totti: "l'hai visto il blackout ieri sera?" e Totti: "no, me se n'era andata via la luce!"

L'associazione della Roma ha comunicato ufficialmente che Francesco Totti è tornato disponibile per....l'infermeria.

Che ci fa Totti nel campo con le ciabatte? gioca in casa

Totti e Antonio se fanno una passeggiata per Roma:
Antonio: "qual'è er nome de un Santo giocatore de er Parma"
Totti: "Chesta nna' sò"
Antonio: "è SAN-SONE"

Sei in "Barzellette Totti" - Pagina 12 di 25

Vai alla pagina: « Prec   8  9  10  11  12  13  14  15   Successiva »