Barzellette Totti



Barzellette Totti: raccolta delle migliori freddure, colmi e barzellette su Totti

Totti e i suoi nipoti sono in aeroporto e il nipote gli dice: "zio zio hai visto l'aereo decolla" e Totti dice: "ma che de colla è de fero".

Totti va al bar ed ordina un caffè e il barista, dopo averlo preparato, gli dice: "lo beva subito sennò perde l'aroma!" e Totti risponde: "e mortacci tua, che sei da Lazio!".

Una volta Totti andò in bagno e quando uscì disse a sua moglie: "amò ho fatto na cacata" e lei gli rispose: "amò e che so ste parole...si dice feci" e lui gli risponde: "o scusa amò...amò io feci na cacata!"

Uno straniero chiede a Totti: "mi dà un euro?io ceceno!"
e Totti: "io con un euro non faccio nemmeno la colazione!"

La maestra a Totti: "Francesco coniugami il verbo amando..." e Totti si alza e dice: "oggi esco con una bona e se non ce sta..amando a fanculo!!!"

...ancora Barzellette Totti!



La squadra della roma va in un orto botanico e al ritorno nel pullman fanno l'appello e manca Totti vanno a cercarlo e dopo due ore lo trovano sopra ad un albero e gli dicono: "a Totti che ce fai sopra l'albero?" e lui risponde: "e che ne so, c'era scritto salice!".

Totti va a mangiare un gelato dal gelataio e il gelataio gli dice: "vuole una coppa?" e Totti dice: "ao se ho vinto dammela".

Barzelletta inserita da Alberto Mormile e inviata 1 volta | - leggi
Totti vestendosi esclama: "diciotto diciotto.." uscendo da casa intravede Cassano che lo sta osservando e lui continua: "diciotto diciotto..." dopo alcuni minuti Totti sale nell'autobus e Cassano gli domanda: "ah Totti ma perchè dici sempre diciotto" e Totti risponde: "ecco n'altro che nun se fa li cazzi sua...diciannove diciannove..".

Internet per Totti..Ilary per tutti!!!!!

Totti deve iscriversi al cepu e compila il modulo:
nome: Francesco
cognome: Totti
sesso: non lo faccio tanto ultimamente!

Sei in "Barzellette Totti" - Pagina 9 di 25

Vai alla pagina: « Prec   5  6  7  8  9  10  11  12   Successiva »