Barzellette Totti



Barzellette Totti: raccolta delle migliori freddure, colmi e barzellette su Totti

Totti va al bar e dice: "voglio un gelato" e il barista dice: "con la coppa o il cono?" lui risponde: "visto che ho vinto posso festeggiare con la coppa!"

A Madrid Totti assiste ad uno spettacolo di flamenco. La sensuale ballerina dopo aver suonato le nacchere gli si avvicina passionale viso contro viso e gli dice: "tu es mi corazon........" e si avvicina: "corazon" e si avvicina: "corazon"........totti risponde e gli dice: "so e dieci meno un quarto"

Intervista a Totti dalle iene
- "nome?"
- "Francesco"
- "cognome"
- "Totti"
- "professione"
- "calciatore"
- "sesso"
- "non tanto ultimamente"

Totti va in vacanza a rio de janeiro. Nel percorso della strada vede 4 zebre di colori diversi, la prima è di colore bianco e nero, la seconda è di nero e rosso, la terza è blu e nera ma attenzione c'è una zebra rossa e gialla. Totti va vicino alla quarta zebra e gli dice: "Scusa mi potresti dare un passaggio per arrivare in Colombia?" e la zebra fece cenno di sì. Dopo essere arrivati a Lima, capitale del Perù, incontra un'altra zebra di co... > clicca per continuare la lettura <

- "Totti qui parla cassano, ci sei??"
- "no, non ce sono, so a fa sesso con ilari"

...ancora Barzellette Totti!



Perché la secondogenita di Totti si chiama Channel? Perché l'ha deciso Cristian.... Dior!!!

Dei giornalisti dicono a Totti:
- "secondo te resteremo tre giorni senza Kakà(il calciatore)?
- "no, se mangiamo le prugne ci regolarizziamo"

Ilary dice a Totti: "amò, stasera io sopra e tu sotto!"
e Totti risponde: "non sapevo di avere un letto a castello!!"

Il prof. interroga Totti: "Cos'è l'Arabia?" e Totti risponde: "è quella cosa che mi viene quando non riesco a far gol".

Di ritorno dalle coppe, Totti sta per imbarcare all'aeroporto Charles de Gaulle, gli scappa e va in bagno. Uscendo, dice all'inserviente: "meglio che torniate a mettere la carta igienica come una volta!" e lui: "porquoi monsieur?" e Totti: "Perchè quella macchinetta ad aria calda non è comodissima pe' asciugarsi er culo...."

Sei in "Barzellette Totti" - Pagina 5 di 25

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »