Barzellette Totti



Barzellette Totti: raccolta delle migliori freddure, colmi e barzellette su Totti

Dice Ilary a Totti: "amore stasera c'è Eros Ramazzotti" e Totti: "chi quello dell'amaro!?"

Dice Cassano a Totti: "oh Francè come hai fatto ha trovare una fer-rari?" e Totti: "ma che rari....se sapesse quante ce ne erano!".

Totti va dal meccanico e dice: "mi fai un favore? mi cambi la targa?" il meccanico dice: "ma certo!" dopo due giorni Totti torna dal meccanico e vede che il meccanico non ha cambiato la targa e dice: "come mai non mi hai cambiato la targa?" il meccanico: "ho letto la targa c'era scritto c010ne e ho lasciato stare!"

Dice Candela a Totti: "oh mi son mangiato un gol a porta libera" e Totti: "che gusto aveva? era bono!?".

- "ahò Totti, è vero che hai venduto un milione di copie del tuo libro?"
- "nun è possibbile, io ne ho scritto uno solo"

...ancora Barzellette Totti!



Totti va in un supermercato e dice a una commessa: "a signò, non è che c'ha un rotolo de carta igienica per pulirme er culo?" la commessa un pò irritata: "che fine,eh!" e Totti: "no no, de quella a du strati sennò me smerd'e dita!"

Una notte tutta la città di Roma viene paralizzata da un black-out.
Il giorno seguente Totti incontra un conoscente: "A' Francè, hai visto che black-out ieri sera?" e Totti: "No nun l'ho visto, sò rimasto al buio!"

Totti si incontra con Kakà al bar e dice Kakà: "cosa preferisci?caffè o chinotto?" e Totti: "caffè!non n'un canotto!"

Nel pomeriggio in un bar detto "'o romano" il barista racconta ad un cliente la giornata come l'ha passata: "senti 'o cliente! oggi proprio è successo na cosa 'e merda!" il cliente dice: "e perchè?" risponde il barista dice: "no perché è venuto francesco Totti e mi ha detto: mica avete un caffè e un cornetto? e io ho risposto: mi dispiace i cornetti sono finiti! e lui mi ha risposto: allora dammi una cioccolata calda e un cornetto! e io gli ... > clicca per continuare la lettura <

La moglie di Totti mentre torna dal lavoro con la macchina vede un gatto e lo prende e se lo porta a casa; poi torna anche Totti dal lavoro, ma....trova a casa la moglie che dà da mangiare al gatto.
Totti dice: "moglie ma che è?" e la moglie risponde: "nu gatto!" così Totti fissa attentamente il gatto in faccia e dice: "mi sa, mi sa che questo è maschio!" e la moglie dice: "come hai fatto a saperlo?" e lui risponde: "è normale tiene i baffi... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Totti" - Pagina 3 di 25

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »