Dal Dottore



Dal dottore: le migliori freddure, battute e barzellette sui dottori

Due persone ricevono una visita da un dottore dei polli e quando il primo vincitore arriva in sala gli chiede il dottore: "che cosa da da mangiare ai suoi polli?" ed il vincitore gli dice: "aaaaaa roba scarsa da niente" allora il dottore gli da una multa da 500$. L'altro vincitore dice le stesse cose e riceve anche lui la multa. Dopo una settimana ne ricevono un'altra e si mettono d'accordo e dicono: "a dottò non ce scassa le palle perchè ora a... > clicca per continuare la lettura <

Due coniugi un pò ignoranti e sprovveduti si recano dal medico per una visita. Al termine della stessa il dottore prescrive delle supposte da assumere per via anale. I due, dopo avere acquistato il farmaco, chiedono ad un passante dove fosse Via Anale e il signore risponde che in città non c'era una Via con tale nome. Allora ritornano dal medico il quale gli dice di assumerle per via rettale. Escono e chiedono informazioni per Via Rettale otten... > clicca per continuare la lettura <

Il dottore dice a Pierino: "apparecchio" e Pierino: "no grazie, ho già mangiato".

Un tipo va all'ospedale e dice: "ho ingoiato il flauto mentre lo suonavo" e il dottore: "meno male che non suonava il piano!"

Un signore va dal dottore e gli chiede una pomata per il prurito, invece il dottore gli da un ricostituente...perché ha bisogno di tanta energia per grattarsi.

...ancora Dal Dottore!



una signora va dal dottore e gli dice che ha mal di teste e gli fa: "dottore mi fa male la testa" e lui: "gli do una supposta".
La signora torna dopo 4 giorni e gli fa: "scusi io l'ho messa la supposta ma non ha funzionato"..e lui: "scusi ma dove l'ha messa?" e lei: "nell'orecchio, cosa s' aspettava che me la mettevo nel culo".

- "dottò dottò me fischiano l'orecchie"
- "e che con quella faccia che voi che t'applaudivano!"

- "dottò dottò me tirano i muscoli"
- "Ritiraglieli!"

Uno scheletro fuma dal dottore, arriva il dottore e gli dice: "fuma, fuma, perché non hai una bella cera!"

Sto male vado a casa mi fa male lo stomaco, vado a casa e mi fanno male le gambe, vado a casa e mi fa male la testa..che dottore è? Dottor House.

Sei in "Dal Dottore" - Pagina 26 di 37

Vai alla pagina: « Prec   22  23  24  25  26  27  28  29   Successiva »