Pierino sta mangiando una fetta di torta al cioccolato e dice alla mamma: "è vero che non si deve mai rimandare a domani ciò che si può fare oggi?" e la mamma: "certo, Pierino!" e lui, furbetto: "allora, mamma, passami il resto della torta che la finisco subito!"
Spedisci questa Barzelletta ad un amico
Nota: ti ricordiamo che per proporre le barzellette non va usato questo modulo, ma l'apposita pagina di Inserimento.