Pierino non sa le tabelline allora va dal padre e dice: "papà, papà mi aiuti a imparare le tabelline?!?!?" e il padre: "pierino vai a scuola e ti indicherò dalla finestra i risultati". Pierino va a scuola e la suora-maestra dice: "Pierino quanto fa 2x2?" e il padre con le mani indica il quattro così Pierino rispose, di nuovo la maestra: "Pierino quanto fa 3x3?" e Pierino risponde grazie alle indicazioni del padre; alla terza volta la maestra chiede: "Pierino quanto fa 0x0?" e il padre indica a Pierino zero con un pallino fatto con il pollice e l'indice ma Pierino non capisce, alla fine gli viene un colpo di genio e risponde: "bucio de culo signora maestra!".
Spedisci questa Barzelletta ad un amico
Nota: ti ricordiamo che per proporre le barzellette non va usato questo modulo, ma l'apposita pagina di Inserimento.