Il medico a Pierino: "adesso Pierino facciamo gli esami" e Pierino: "esami?!?ma io non ho studiato!!"
Spedisci questa Barzelletta ad un amico
Nota: ti ricordiamo che per proporre le barzellette non va usato questo modulo, ma l'apposita pagina di Inserimento.