Un carabiniere, avendo ereditato un terreno, ha bisogno di disboscarne una parte. casualmente il giorno stesso legge una pubblicità sul giornale:
nuovissima motosega taglia 60 alberi l'ora....e dice: "è proprio quello che mi serve!", si reca quindi al negozio e si rivolge al commesso: "senta, ho letto di quella nuova motosega che taglia 60 alberi l'ora, ma è vero?" ed il commesso: "certo signore! però costa due mila euro!" e lui: "va bene, la compro lo stesso". Il giorno dopo si sveglia di buon ora e si reca sul suo terreno, taglia e taglia, ma abbatte solo 10 alberi ed esclama: "eppure mi hanno assicurato che tagliava 60 alberi l'ora, sarà l'emozione, riproverò domani".
Il giorno dopo si sveglia ancora più presto, fa una bella colazione e va sul suo terreno; taglia e taglia, ma riesce ad abbattere solo 15 alberi ed esclama: "porca miseria, mi hanno fregato! allora è proprio la motosega che è difettosa! gliela vado subito a riportare", corre al negozio e dice al commesso: "senta, a me proprio non va di essere buggerato! questa motosega proprio non funziona! rivoglio subito i miei soldi indietro!" e il commesso: "un attimo, signore, vediamo un po' che tipo di difetto ha", allora il commesso mette la motosega sul bancone, tira la cordicella dell'accensione e vroom, vrooommm...al che il carabiniere: "che strano! a me sto rumore non me lo faceva...".


Condividi questa Barzelletta sul tuo blog con una simpatica vignetta!

Barzellette Carabinieri carabiniere, avendo ereditato terr

Barzellette Carabinieri carabiniere, avendo ereditato terr

Spedisci questa Barzelletta ad un amico

Nota: ti ricordiamo che per proporre le barzellette non va usato questo modulo, ma l'apposita pagina di Inserimento.